Cinema e Serie TVFilm

Inizia lo sviluppo del nuovo film di Godzilla e Kong

Il tanto atteso sequel di Godzilla x Kong: The New Empire ha arruolato Dave Callaham (Shang-Chi) come sceneggiatore del nuovo film. Callaham, che ha già fatto un’ottima impressione con il suo lavoro nel Marvel Cinematic Universe, porterà ora il suo talento nel MonsterVerse.

Godzilla x Kong: The New Empire ha già incassato 555 milioni di dollari al botteghino mondiale, confermandosi come uno dei maggiori successi della Legendary. Per trovare un altro film di questo universo che abbia riscosso un simile successo, bisogna risalire a Kong: Skull Island del 2017. Peraltro è notevole come Godzilla x Kong: The New Empire abbia raggiunto tali risultati con un budget relativamente modesto di 135 milioni di dollari.

Vista l’accoglienza positiva e i risultati finanziari, lo studio è fortemente motivato a continuare a sviluppare storie con protagonisti Godzilla e Kong.

Cosa possiamo aspettarci dal nuovo film di Godzilla x Kong

Il regista Adam Wingard, che ha diretto Godzilla x Kong: The New Empire, ha espresso alcune idee su dove potrebbe andare il franchise in futuro.

In un’intervista con DiscussingFilm, Wingard ha parlato di Destroyah, un’entità spaziale molto amata dai fan storici del franchise. Anche se non è stato confermato se questa sarà effettivamente la direzione presa, le parole di Wingard hanno acceso l’entusiasmo tra gli appassionati.

“È incredibile perché se guardi [Godzilla vs. Destoroyah], è una versione molto avanzata di avere un attore in un costume da Godzilla,” ha detto Wingard. “Direi che è probabilmente il culmine di quella tecnica, perché non credo che sia stata eguagliata in termini di qualità e scala. Se dovessi fare un altro di questi film, vorrei raggiungere quel tipo di risonanza emotiva con Godzilla come personaggio.”

Il 2024 si preannuncia quindi come un anno memorabile per il franchise di Godzilla. Il film Godzilla Minus One è stato acclamatissimo sui social, aumentando così l’hype per i prossimi capitoli del MonsterVerse.

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Antracite
  • IL NOSTRO ECHO DOT CON IL MIGLIORE AUDIO DI SEMPRE - Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo Dot con Alexa: voci più nitide, bassi più profondi e un suono più ricco in ogni stanza.
  • LA TUA MUSICA E I TUOI CONTENUTI PREFERITI - Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali o tramite Bluetooth in tutta la casa.
  • ALEXA È SEMPRE PRONTA AD AIUTARTI - Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo e imposta dei timer con la voce, ricevi risposte alle tue domande e ascolta le barzellette più divertenti. Hai bisogno di qualche minuto in più al mattino? Puoi semplicemente toccare il tuo Echo Dot per posporre la sveglia.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ - Controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce e con le routine, attivate dai sensori di temperatura integrati. Grazie alla creazione di nuove routine, il ventilatore intelligente si può attivare quando la temperatura va sopra il livello desiderato.
  • ASSOCIA I TUOI DISPOSITIVI PER SFRUTTARE AL MASSIMO LE FUNZIONALITÀ DI ECHO - Riempi la casa di musica posizionando i tuoi dispositivi Echo compatibili in diverse stanze. Crea un sistema home theater con Fire TV.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📧 I Fantastici 4 trovano Galactus (e John Malkovich)
💍Il Signore degli Anelli torna al cinema con un film su Gollum
👨🏻‍💼The Office, il reboot è ufficiale: cosa sappiamo su questa serie TV?
📕La recensione di "Quando muori resta a me" di Zerocalcare
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
ComicBook

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button