Sex And The City

Sex and the City: il revival per HBO Max è confermato
Una grandissima notizia per i fan dell'iconica serie

1 min


I riavvii e i revival degli spettacoli televisivi sono diventati un punto fermo della cultura popolare negli ultimi dieci anni. A lungo si è parlato di un nuovo progetto legato a Sex and the City che potesse essere un altro film o una sorta di serie televisiva sequel. Secondo un nuovo post delle star della serie, pare che ciò che era solo ipotesi stia per diventare realtà. Le star Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis hanno condiviso ciascuna un criptico video teaser sui social media a conferma che un revival HBO Max della serie è ufficialmente in arrivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SJP (@sarahjessicaparker)

Arriva la conferma anche di HBO Max

HBO Max ha confermato che il revival sarà una serie limitata di dieci episodi e si intitolerà And Just Like That…, un titolo che è stato accennato nel trailer del teaser. Michael Patrick King, che ha diretto diversi episodi della serie originale e ha scritto e diretto entrambi i film, tornerà come produttore esecutivo insieme a Parker, Nixon e Davis. Le voci di un sequel di Sex and the City sono iniziate alla fine di dicembre e hanno suscitato molte speculazioni tra i fan. In particolare, molti si sono chiesti come sarebbe il progetto senza la quarta protagonista del franchise, l’attrice Kim Cattrall di Samantha Jones. Cattrall è stata in precedenza sincera sul non voler tornare al ruolo.

Sex and the City è una serie televisiva statunitense, trasmessa originariamente dal canale HBO dal 1998 al 2004. Ideata da Darren Star, già creatore di Beverly Hills 90210 e di Melrose Place, è basata sul romanzo omonimo di Candace Bushnell. Ambientata a New York, la serie racconta la vita sentimentale e sessuale di quattro amiche, tre delle quali intorno ai 35 anni ed una, Samantha, intorno ai 40; spesso tratta argomenti di rilevanza sociale come lo status delle donne nella società e il loro ruolo nella famiglia.


Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"