FumettiLetteratura e fumetti

Tatai Lab presente a Lucca Comics & Games 2021

Le novità presenti durante questa occasione saranno moltissime

Con Lucca Comics & Games 2021 si riaprono gli appuntamenti fieristici e le novità presenti durante questa occasione saranno moltissime. Tatai Lab non mancherà all’appello con i nuovi capitoli di Green Hell, di Shuricat, Hidden Under the Sun e altro ancora. Scopriamo insieme maggiori dettagli!

Tatai Lab – Lucca Comics & Games 2021

Tra le novità presenti a Lucca Comics & Games 2021 troviamo Green Hell 2, il seguito del primo capitolo uscito in occasione di LCG 2018. Quest’opera vi porterà nel mondo di Judy. La giovane avventuriera ha capito che la realtà che la circonda, quell’immensa giungla selvaggia che è l’inferno verde in cui è cresciuta, non è quello che sembra…

Tatai Lab

Rise of Naganen si affiancherà a Shuricat e Shuricat 2 mentre il mondo di Hidden Under the Sun andrà ad arricchirsi dello spin-off Halftone.

Tatai Lab

Tra le novità presenti anche Gli ultimi giorni dei Silly Nostalgic Kids, una storia narrata in un mondo post apocalittico in cui un gruppo di tredicenni, insieme al resto di alcuni dei sopravvissuti, sta per trasferirsi in una zona sicura in Alaska.

Presente anche Basilio di Davide Pelullo e l’Ultralazer di Pauline Giraud, Maxence Henry e Yvan Duque che finalmente potrà essere apprezzato anche dai lettori nostrani. Il pianeta Topoï è in pericolo. Attorno a Horb e Bouko, si organizza la resistenza. Riusciranno, i nostri eroi a salvare il pianeta?

Inoltre, i visitatori potranno trovare presso lo stand Linda Cavallini ed Emanuele Tenderini, coautori dell’annunciato Kaya.

Giochi di ruolo

Siete appassionati appassionati di gioco di ruolo, allora non perdetevi appuntamento con Anime Selvagge, nato dalla collaborazione con il gruppo InnTale. La trasposizione a fumetti della campagna GDR Live, Anime Selvagge targata Inntale!

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale. Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Ring Video Doorbell Wired di Amazon – Video in HD, rilevazione di movimento avanzata, alimentazione via cavo | Include un periodo di prova gratuita di 30 giorni del piano Ring Protect
  • Videocitofono con alimentazione via cavo, video in HD a 1080p con comunicazione bidirezionale, rilevazione di movimento avanzata, connettività standard da 2,4 GHz e impostazioni per la privacy personalizzabili.
  • Quando qualcuno suona alla porta o i sensori di movimento si attivano, riceverai una notifica istantanea sul tuo telefono, un dispositivo Alexa o un Ring Chime. In questo modo, saprai sempre quando qualcuno viene a farti visita.
  • Per sentir suonare il campanello in casa, associa il dispositivo a un Ring Chime o a un dispositivo con integrazione Alexa compatibile, oppure acquista il kit Ring Video Doorbell Wired + Chime. Dopo aver installato Ring Video Doorbell Wired, il vecchio campanello non suonerà più.
  • Con il suo design elegante e sottile, Ring Video Doorbell Wired si abbina perfettamente allo stile di qualsiasi abitazione.
  • Per un’alimentazione ininterrotta, collega il dispositivo al cablaggio del citofono già in uso. Oppure con il bundle dell’alimentatore plug-in per collegare il videocitofono a una presa elettrica standard.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦁Ecco il trailer di Mufasa: il prequel de Il Re Leone
⚔️Francesca Michielin entra nel cast di Dungeon & Deejay
🫎Baby Reindeer: la storia vera dietro il nuovo successo di Netflix
⚰️E' morto un personaggio dei Simpsons
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button