Henry Cavill, Snyder Cut Superman

Snyder Cut: perché Henry Cavill non ha supportato la campagna?

1 min


In questi giorni c’è grande fermento riguardo il movimento “Release the Snyder Cut”, che spinge a far uscire la Director’s Cut di Justice League firmata da Zack Snyder. Molti attori, tra cui Ben Affleck, Jason Momoa e Gal Gadot, hanno spinto con entusiasmo verso questa iniziativa. Henry Cavill, interprete di Superman nell’Universo DC, va invece controcorrente.

In un ironico tweet, Cavill ha spiegato la sua motivazione: “Non c’è una ragione particolare. È… voglio dire, mi mancano i miei baffi. Ed è la cosa più importante. E per me [il movimento] è uno straziante reminder che adesso non ho più i baffi. Quindi non volevo scavare nella ferita ancora di più”.

Henry Cavill: “Non ho visto alcuna Snyder Cut”

In una recente intervista, Henry Cavill ha poi dichiarato: “Non ho visto alcuna Snyder Cut. Non so se esista qualcosa di definibile come Snyder Cut. Di sicuro c’è del footage che è stato probabilmente raccolto in questi anni”. Il motivo è semplice: “Sono sempre interessato a sapere il risultato di certe cose, ma quello è senz’altro un capitolo del mio passato. Preferirei parlare del futuro di Superman, come posso esprimere quel personaggio dai fumetti, legandolo al meglio con L’Uomo d’Acciaio”. Uno show che lo ha conquistato: “L’Uomo d’Acciaio, mi piace molto quel film e mi piacerebbe poter raccontare la storia dal punto in cui si è concluso”.

Ricordiamo che Henry Cavill ha ottenuto il successo internazionale nel 2013 con il ruolo di Superman ne L’uomo d’acciaio, ripreso anche nel 2016 in Batman v Superman: Dawn of Justice e nel 2017 in Justice League. Nel 2018 appare in Mission: Impossible – Fallout. Negli Stati Uniti gli incassi dei suoi film ammontano a più di 1,31 miliardi di dollari, con una media di 109,78 milioni a film, mentre a livello internazionale hanno incassato circa 3,6 miliardi di dollari.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
6
Amore
Confusione Confusione
3
Confusione
Felicità Felicità
9
Felicità
Paura Paura
8
Paura
Rabbia Rabbia
9
Rabbia
Tristezza Tristezza
5
Tristezza
Wow Wow
10
Wow
WTF WTF
8
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
                   Vuoi rimanere sempre aggiornato?

            Iscriviti alla nostra                    Newsletter!

                                   Tranquillo, ti disturberemo solo
                                     una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link