fbpx
Intrattenimento

Sony rivela l’uscita di due nuovi film Marvel!

La Sony annuncia le date di uscita di due nuovi film all'interno del suo universo Marvel

Per gli appassionati dell’universo cinematografico della Marvel, è recentemente filtrata una notizia che potrà di sicuro fare gola: la Sony ha infatti annunciato le precise date di uscita di due nuovi film tratti dal mondo dei fumetti, in particolare si parla di due nuove storie che andranno a inserirsi nello Spiderverse che si è iniziato a esplorare con Venom.

Quando usciranno e quali saranno questi due nuovi cinecomics?

Entrambe le uscite sono state fissate per il 2020 e in particolare si parla del 10 luglio 2020 e il 2 ottobre del 2020. Non si sa con precisione di quali film si tratti, dal momento che la Sony non ha dato informazioni precise al riguardo, ma alcune indiscrezioni sono arrivate da Justin Kroll, giornalista di Variety, che su Twitter ha fatto intendere che potrebbe trattarsi nel primo caso del film standalone dedicato a Morbius e nel secondo di Venom 2 (probabile, visto che il mese scelto è lo stesso in cui, quest’anno, è uscito il primo capitolo):

film marvel

Le idee di Kroll non sono poi così azzardate. In effetti, le riprese di Morbius, il villain “vampiro vivente”, non tarderanno a cominciare. Dopo l’annuncio dell’uscita del film e le prime fotografie di Jared Leto impegnato nella preparazione del personaggio, la Sony ha comunicato che le riprese vere e proprie cominceranno nel febbraio del 2019, quindi le tempistiche sembrano essere quelle giuste.

Per quel che riguarda la seconda data, invece, visto il grande successo al botteghino del primo capitolo di Venom, è opportuno pensare che la Sony vorrà cavalcare l’onda di questi ottimi incassi, continuando sulla scia dei film dedicati ai personaggi più oscuri del mondo Marvel. In realtà il sequel non è ancora stato annunciato ufficialmente, ma questo aggiornamento può comunque far ben sperare i fan del personaggio, che, visti tutti questi indizi, potrebbe con buona certezza ritornare al cinema.

LEGGI ANCHE: la nostra recensione di Venom

Infine, c’è un ultimo dettaglio interessante che ci può dare ancora qualche suggerimento sull’identità di queste nuove uscite: si può sperare che sarà questa strada a essere intrapresa anche in base agli annunci sulla temporanea interruzione delle riprese del film dedicato a Silver Sable e Gatta Nera – forse non abbastanza “cattivi” per l’atmosfera che la Sony ha deciso di intraprendere con le sue nuove uscite Marvel!

Per ora, quindi, si tratta solamente di supposizioni, ma possiamo ben sperare che la Sony ci terrà aggiornati sugli sviluppi di questi due nuovi film Marvel. Noi sicuramente vi informeremo non appena ci sarà qualche novità!

Tags

Sara Cosentino

Laureata in Lingue, ora studio Editoria. Orgogliosa Corvonero, se non sto leggendo un libro sto guardando una serie tv (quasi di sicuro The Office per l'ennesima volta) o ascoltando improbabile musica metal. Mi vesto solo di nero, ma adoro le cose carine e i capelli viola sono la prova che, in realtà, sono la ragazza magica di uno shōjo - o, più probabilmente, una strega.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker