Intrattenimento

Oscar 2019 rimasti senza conduttore, ci pensano gli Avengers!

Alcune indiscrezioni parlano di una possibile presenza del cast di supereroi sul palco degli Academy Awards

E’ di circa un mese fa la notizia della rinuncia di Kevin Hart di presentare la 91esima edizione degli Oscar, che aveva lasciato l’Academy in una posizione scomoda e che sembrava non facile da risolvere.

Le voci che sono girate da allora parlano di una cerimonia senza host diversa quindi da qualsiasi altra edizione precedente. Alcune fonti americane, tra cui Hollywood Reporter e The Guardian hanno effettivamente confermato che il conduttore non ci sarà, ma potrebbero esserci diverse celebrità a susseguirsi sul palco, in particolare si parla nientemeno che dei membri del cast di Avengers.

Che il 24 febbraio siano Iron Man e Captain America a intrattenere il pubblico degli Academy? Non sarebbe la prima volta in cui gli attori Marvel si riuniscono sul palco del prestigioso premio cinematografico, infatti sull’onda del successo di Avengers (2012) sono apparsi nella cerimonia del 2013 Robert Downey Jr. (Iron Man), Chris Evans (Capitan America), Mark Ruffalo (Hulk), Jeremy Renner (Occhio di Falco) e Samuel L. Jackson (Nick Fury).

Da allora i ranghi degli Avengers sembrano aver subito l’effetto contrario allo schiocco di dita di Thanos moltiplicandosi al posto di dimezzarsi, e l’Academy sta puntando ad averne il più possibile insieme nello stesso momento. Nonstante non ci sia nessuna conferma ufficiale né da parte degli organizzatori della cerimonia né da ABC, alcune fonti sostengono addirittura che sia stato chiesto alle star Marvel di non presentarsi al Golden Globes per suscitare negli spettatori ancora più sorpresa ed entusiasmo nel vederli presenti agli Oscar.

Il 24 febbraio potremmo dunque vedere i supereroi Marvel combattere a suon di battute e divertenti sketch, sicuramente sarebbe una trovata vantaggiosa sia per l’Academy of Motion Pictures Arts and Science sia per Marvel (e di conseguenza Disney), che farebbe pubblicità per il già attesissimo Avengers: Endgame, in unscita nelle sale italiane ad aprile.

E date le circostanze, non possiamo evitare di aggiungerlo…Avengers Assemble!

Tags

Eleonora Finassi

Eterna indecisa, timida, testarda. Amante di cinema, libri, serie TV e di tutto quello che può allontanarmi dalla vita quotidiana, anche se per breve tempo. Non nutro un semplice interesse per qualcosa, o ne sono ossessionata o niente, non esiste via di mezzo. Sto cercando il mio posto nel mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker