C-3PO Star Wars l'ascesa di skywalker

Star Wars: Episodio IX proiettato per un malato terminale

1 min


Star Wars: L’ascesa di Skywalker è uno dei film più attesi dell’anno. Sono tantissimi i fan in tutto il mondo che non vedono l’ora di scoprire questa pellicola, che andrà a concludere l’arco narrativo principale della saga, iniziata nel 1977. Tuttavia, non tutti potranno essere in sala il prossimo dicembre quando il film debutterà al cinema. Ma Lucasfilm e Disney hanno deciso di intervenire, realizzando il sogno di un paziente di una struttura inglese.

Star Wars: una proiezione privata del nuovo film per un malato terminale

L’uomo, la cui identità è stata mantenuta nascosta, è un grande appassionato di Star Wars e per questo motivo non vedeva l’ora di poter scoprire gli eventi del nuovo capitolo della saga. Tuttavia, secondo i dottori del Rowans Hospice in cui è ricoverato, non riuscirà a sopravvivere fino a quando la pellicola sarà distribuita a causa delle sue condizioni di salute. Per questo motivo quindi è stata organizzata una proiezione privata per lui e la sua famiglia, che gli ha permesso di vedere l’atteso film in anteprima.

In questa Festa del Ringraziamento, noi di Disney siamo grati di poter condividere L’ascesa di Skywalker con un paziente e la sua famiglia al Rowans Hospice. Che la Forza sia con voi e noi tutti!”

L’uomo ha rilasciato la seguente dichiarazione:

Voglio solo dire un grandissimo grazie a chiunque abbia collaborato per renderlo possibile. Durante quella che è una situazione orribile in cui trovarsi, avete aiutato a creare dei ricordi bellissimi e a portare un po’ di gioia alla mia famiglia. Sono un grande fan di Star Wars e quello che sto passando è davvero terribile. A peggiorare le cose pensavo che non avrei potuto vedere il film che stavo aspettando dal 1977! Ancora non ci credo. L’unico modo in cui posso descrivere questa sensazione a voi è che dev’essere simile a quando scopri di aver vinto un milione di sterline“.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
8
Amore
Confusione Confusione
10
Confusione
Felicità Felicità
1
Felicità
Paura Paura
3
Paura
Rabbia Rabbia
4
Rabbia
Tristezza Tristezza
8
Tristezza
Wow Wow
7
Wow
WTF WTF
4
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

redazioneon

author-publish-post-icon
La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!
                   Vuoi rimanere sempre aggiornato?

            Iscriviti alla nostra                    Newsletter!

                                   Tranquillo, ti disturberemo solo
                                     una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link