Transformers Steven Caple Jr

Dopo Creed II Steven Caple Jr. dirigerà Transformers?
Il film mira a raggiungere i cinema nel 2022: ecco tutti gli ultimi aggiornamenti

1 min


I film Transformers illuminano il grande schermo da quasi quindici anni, dimostrando di essere uno dei franchise di maggior incasso di tutti i tempi. Negli ultimi mesi, ci sono state segnalazioni secondo cui Paramount Pictures e Hasbro avrebbero cercato di rielaborare o reimmaginare il franchise. Ora conosciamo il primo regista che sarà ingaggiato per farlo. Secondo un nuovo rapporto, la Paramount ha arruolato il regista di Creed II Steven Caple Jr. per dirigere il prossimo episodio del franchise di Transformers, attualmente senza titolo.

Il film dovrebbe uscire nel 2022

Secondo quanto riferito, il film è basato su una sceneggiatura scritta da Joby Harold, noto per il suo lavoro su John Wick: Capitolo 3 – Parabellum, e l’imminente serie Obi-Wan Kenobi per Disney +. I rapporti hanno indicato che il film mira a raggiungere i cinema nel 2022. Non è chiaro esattamente cosa comporterà la trama di questo imminente reboot. I rapporti precedenti sembravano indicare che la sceneggiatura di Harold era uno dei due progetti in vista per il rilancio del franchise. Era stata precedentemente indicata come un seguito di Bumblebee del 2018, mentre lo scrittore di Independence Day: Resurgence James Vanderbilt era legato a un film su larga scala basato sul cartone animato degli anni ’90 Beast Wars.

“Stiamo già lavorando a due progetti ed entrambi abbiamo sceneggiature in fase di sviluppo”, ha detto a gennaio il produttore del franchise Lorenzo Di Bonaventura. “Uno è l’ultimo della serie principale per famiglie che segue gli eventi di Transformers: The Last Knight e l’altro è il sequel di Bumblebee”. Per poi aggiungere: “Quindi, stiamo pensando a film in cui Optimus Prime e Bumblebee saranno gli amici, ma quando Optimus e Bumblebee sono i film dei protagonisti… come gli esseri umani vengono coinvolti nel loro dramma”. Ma: “In primo luogo, le dimensioni sono diverse tra esseri umani e il loro …. È un punto preoccupante (ride)”.

Transformers Collezione (Box 5 Dvd)
  • Attributi: DVD, Fantascienza
  • Shia LaBeouf, Megan Fox, John Turturro (Actors)

Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"