Cultura e SocietàLifestyle

Nuova linea di borse ispirate a Kiki – Consegne a domicilio

Potete trovare su BoxLunch una nuova serie di borse dedicate a Kiki - Consegne a domicilio, uno dei primi successi dello Studio Ghibli

TOP AUTHOR


Kiki – Consegne a domicilio è arrivato per la prima volta nel 1989, contribuendo a mettere in luce lo Studio Ghibli e il leggendario regista Hayao Miyazaki. Si tratta della storia di una giovane imprenditrice che si scopre essere una strega con un gatto nero parlante chiamato Jiji. Ora, nel 2024, BoxLunch sta celebrando Kiki – Consegne a domicilio con alcune spettacolari nuove borse crossbody di Our Universe.

Queste borse esclusive includono una replica della borsa che Kiki indossa nel film, completa di un peluche di Jiji! C’è anche una borsa a figura ispirata alla panetteria Gütiokipänjä. Potete acquistare la replica della borsa su BoxLunch per $69.90. Il design della panetteria è disponibile invece per $74.90.

Date un’occhiata anche al resto dei fantastici nuovi merchandising dello Studio Ghibli di BoxLunch. Oltre alle borse, potete trovare anche la giacca in velluto a coste floreale di Kiki – Consegne a domicilio con Jiji.

borse di Kiki - Consegne a domicilio

La sinossi di Kiki – Consegne a domicilio

Creato dal leggendario Studio Ghibli, creatori anche di Ponyo, e dal regista premio Oscar Hayao Miyazaki, Kiki – Consegne a domicilio è la storia di crescita di una giovane strega intraprendente che utilizza la sua scopa per creare un servizio di consegna, solo per perdere il suo dono di volo in un momento di dubbio su se stessa. È tradizione per tutte le giovani streghe lasciare le loro famiglie nella notte di una luna piena e volare nel vasto mondo per imparare il loro mestiere. Quando arriva quella notte per Kiki, si imbarca nel suo nuovo viaggio con il suo sarcastico gatto nero, Jiji, atterrando la mattina successiva in un villaggio di mare, dove le sue abilità uniche la rendono un’immediata sensazione.

Le voci in Kiki – Consegne a domicilio sono di Kirsten Dunst, Janeane Garofalo, Phil Hartman e Debbie Reynolds.

L’ultima novità: Il Ragazzo e l’Airone

Hayao Miyazaki sta celebrando ciò che potrebbe essere uno dei punti culminanti della sua carriera con Il Ragazzo e l’Airone. Uscito nei cinema l’anno scorso, Hayao Miyazaki ha gestito le responsabilità di sceneggiatura e regia, il suo primo nuovo lungometraggio in dieci anni. Takeshi Honda è direttore dell’animazione, Toshio Suzuki come produttore e Joe Hisaishi alla composizione della musica. Nel cast vocale inglese del film sono presenti Christian Bale, Dave Bautista, Gemma Chan, Willem Dafoe, Karen Fukuhara, Mark Hamill, Robert Pattinson, Florence Pugh, Luca Padovan, Mamoudou Athie, Tony Revolori e Dan Stevens.

Il cast vocale giapponese include Soma Santoki, Masaki Suda, Aimyon, Yoshino Kimura, Takuya Kimura, Shohei Hino, Ko Shibasaki, Kaoru Kobayashi e altri.

Un giovane di nome Mahito, desideroso di sua madre, si avventura in un mondo condiviso tra i vivi e i morti. Lì, la morte giunge a una fine e la vita trova un nuovo inizio. Una fantasia semi-autobiografica sulla vita, la morte e la creazione, in omaggio all’amicizia, dalla mente di Hayao Miyazaki.

Un film che ha vinto pochi giorni fa il Golden Globe 2024 per il Miglior film d’animazione

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Alessio Riccardi

Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button