Cinema e Serie TVNewsSerie TV

La serie su Visione è ufficiale, dovrebbe arrivare nel 2026

La prima serie TV Marvel per Disney+, WandaVision, dopo tre anni continua a creare storie per incantare i fan. Non solo sta per arrivare Agatha All Along, Marvel ha annunciato che un’altra serie TV è in lavorazione e prevista per il 2026, questa volta incentrata su Vision, interpretato da Paul Bettany. Che avevamo visto l’ultima volta sotto forma di “White Vision”, volare verso il suo spin-off.

Vision: una nuova serie ufficiale nel 2026, spin-off di WandaVision

Secondo quanto riportato da Variety (tramite TVLine), la nuova serie su Vision, sviluppata da Terry Matalas di Star Trek: Picard, dovrebbe arrivare per il 2026 e si svolgerà dopo gli eventi di WandaVision. Al centro della trama ci sarà presumibilmente White Vision, alla ricerca del suo nuovo scopo nella vita.

Io sono Visione“, ha dichiarato White Vision prima di volare via e scomparire per il resto del finale. Questa versione del sintezoide, rinata dopo che Thanos gli aveva estratto la Gemma della Mente dalla fronte in Infinity Wars, aveva ripreso i ricordi di “Hex Vision”, evocato dal lutto di Wanda Maximoff.

Su questo link i vantaggi di Disney+. Il tutto senza costi aggiuntivi.

White Vision serie ufficiale nel 2026

Ma il ripristino dei dati lo rende davvero la Visione originale? “Sono sicura che ci saranno molte opportunità in futuro per rispondere in modo completo a questa domanda”, aveva dichiarato all’epoca Mary Livanos, co-produttrice esecutiva di WandaVision. La nuova sempre risponderà proprio a questa domanda.

Capiremo se White Vision è “davvero” Visione, oppure qualcosa di diverso, qualcosa di nuovo. E forse il sintezoide vorrà anche capire cosa è successo alla sua anima gemella, Wanda, dopo i fatti di Dottor Strange nel Multiverso della Follia. Oppure la trama sarà totalmente diversa: i poteri enormi di Visione permettono di allargare l’orizzonte narrativo.

Al momento non ci sono altri dettagli sulla serie di Vision, se non ché Paul Bettany sarà protagonista e che dovrebbe arrivare nel 2026. Vi terremo aggiornati.

Funko Pop! Marvel: WandaVision – The Vision - Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti - TV Fans - Figura per i Collezionisti
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI WANDAVISION - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di WandaVision
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Vision al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🧙  Chi è Tom Bombadil e perché è importante il suo ingresso ne Gli Anelli del Potere?
🍿L’assurdo (ma splendido) cestino di popcorn di Deadpool e Wolverine
 
 La spada laser Black Series di Sabine Wren ci racconta tutta la sua storia | Recensione
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
TVLine
Source
Variety

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button