Summertime serie tv

Summertime: svelato il cast della serie Netflix ispirata a Tre metri sopra il cielo

1 min


Se Tre metri sopra il cielo, il bestseller di Federico Moccia, vi ha fatto sognare, preparatevi a Summertime. Lo scorso marzo, Netflix ha lanciato la notizia dell’adattamento del noto  film con Step e Baby. Qualcuno ha inizialmente pensato ad uno scherzo ma ogni dubbi viene sciolto oggi, di fronte all’annuncio del cast della serie ispirata a Tre metri sopra il cielo.

Qualcuno avrà subito notato un volto noto nella foto del cast ufficiale pubblicata da Netflix. Si tratta di Ludovico Tersigni, l’amato attore di SKAM Italia, che nella serie di TIMVision è Giovanni Garau. In Summertime interpreterà Ale. Al suo fianco nel cast della serie ci saranno Amanda Campana (che interpreta Sofia), Andrea Lattanzi (è Dario), Giovanni Maini (è Edo), Alicia Ann Edogamhe (è Blue) e Coco Rebecca Edogamhe (è Summer).

La serie Summertime è prodotta da Cattleya, sarà inoltre diretta da Lorenzo Sportiello e Francesco Lagi e scritta da Sofia Assirelli, Enrico Audenino, Mirko Cetrangolo, Daniela Delle Foglie, Daniela Gambaro, Francesco Lagi, Vanessa Picciarelli e Anita Rivaroli. Il cast e il titolo della serie tv ispirata a Tre Metri sopra il cielo al momento sono le uniche notizie certe sulla nuova serie tv. Netflix, al momento, non ha fatto trapelare altre informazioni. Sappiamo che le riprese sono iniziate e si terranno a Cesenatico per poi concludersi a Roma. Non sappiamo, invece, quanti sono gli episodi previsti e quale sarà la data d’uscita del nuovo prodotto. Si pensa al 2020 ma al momento è soltanto una voce che verrà sicuramente confermata o smentita nelle prossime settimane.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
8
Amore
Confusione Confusione
9
Confusione
Felicità Felicità
8
Felicità
Paura Paura
9
Paura
Rabbia Rabbia
7
Rabbia
Tristezza Tristezza
8
Tristezza
Wow Wow
9
Wow
WTF WTF
4
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link