fbpx
Intrattenimento

Taron Egerton commenta i rumor che lo vorrebbero come nuovo Wolverine

L'attore ha dichiarato che sarebbe interessato anche solo a entrare nel MCU

Prende di nuovo forza uno dei dibattiti più longevi riguardo al casting dei cinecomics, quello riguardante il nuovo Wolverine. Un discorso lunghissimo che va avanti ormai da anni e che recentemente ha avuto nuovo vigore con gli avvenimenti riguardanti i diritti cinematografici dei mutanti. E ora arrivano voci sempre più insistenti riguardanti un possibile casting di Taron Egerton come nuovo Wolverine. Ma cosa c’è di vero?

Taron Egerton apprezza il MCU ma non sa se sarà Wolverine

A parlare della questione è stato il diretto interessato. No, non Logan, bensì Taron Egerton. L’attore ha preso parte a un’intervista di Variety, che potete trovare nel tweet qui sotto, in cui ha commentato le voci che lo vedono vicino a questo ruolo quando il personaggio entrerà ufficialmente nel Marvel Cinematic Universe (cosa non ancora confermata, ma che in molti si aspettano per il prossimo futuro). Queste le sue parole:

Adoro la Marvel e adoro i loro film e non mi dispiacerebbe avere una scusa simile per rimettermi in forma. Mi piacerebbe molto farne parte. Non so se la possibilità di interpretare Wolverine sia realistica o meno, ma adorerei essere parte di quell’universo“.

Una brutta notizia per chi già sperava di vedere Taron Egerton con indosso gli artigli di Wolverine sicuramente. Tuttavia la risposta piuttosto vaga (in linea con quelle date in precedenza sul tema) fa pensare che questa possibilità sia ancora aperta.

Dopotutto, è probabilmente molto presto per parlare concretamente di mutanti nel Marvel Cinematic Universe. Si sa che lo studio sta lavorando alla loro introduzione, ma è piuttosto improbabile che questo avvenga nel breve futuro. Inoltre non è detto che i Marvel Studios scelgano di partire da Wolverine, personaggio inflazionato al cinema e legato indissolubilmente all’iconica interpretazione di Hugh Jackman. C’è ancora tempo quindi per scegliere l’interprete di questo eroe.

E voi cosa ne dite? Vorreste vedere Taron Egerton come nuovo Wolverine?

Via
CB
Tags

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker