tenet trailer christopher nolan tempo

Tenet rimandato: ecco la nuova data di uscita del film
Il film della Warner Bros., con Robert Pattinson e John David Washington, era inizialmente in programma per il 17 luglio

1 min


Tenet, attesissimo thriller di spionaggio di Christopher Nolan, ha rinviato il suo debutto al cinema di due settimane. Questa notizia pone fine a mesi di speculazioni sul fatto che lo show da 200 milioni di dollari avrebbe resistito alla sua data di uscita originale prevista a metà luglio. Il film della Warner Bros., con Robert Pattinson e John David Washington, era inizialmente in programma per il 17 luglio e ora debutterà nei cinema il 31 luglio.

Toby Emmerich commenta la decisione

“In questo contesto complesso e in rapido cambiamento, siamo particolarmente entusiasti di far uscire Tenet di Christopher Nolan, un blockbuster di sorprendenti dimensioni e ambizioni, nelle sale di tutto il mondo il 31 luglio” ha commentato Toby Emmerich, chairman di Warner Bros. Picture Group. Che ha inoltre aggiunto: “È passato più di quanto potessimo immaginare dall’ultima volta che abbiamo visto un film sul grande schermo, e per premiare i fan di Chris in attesa di Tenet, siamo entusiasti di riportare il suo capolavoro Inception nelle sale il 17 luglio per il suo 10° anniversario”. Per quanto riguarda l’Italia, al momento il debutto di Tenet è previsto per il 18 settembre. Il nuovo film di Christopher Nolan vedrà protagonisti John David Washington, Robert Pattinson ed Elizabeth Debicki in un’avventura ad alto tasso di action.

Ricordiamo che di Tenet conosciamo una breve sinossi: “John David Washington è il nuovo protagonista nelfilm di fantascienza, Tenet, di Christopher Nolan. Armato di una sola parola – Tenet – e in lotta per la sopravvivenza di tutto il mondo”. Una missione particolare: “Il Protagonista viaggia attraverso un crepuscolare mondo di spionaggio internazionale per una missione che si svolgerà in qualcosa al di là del tempo reale. Non viaggio nel tempo. Inversione”.

Offerta
Nolan Collection 21 Dischi (4K UltraHD + Blu Ray)
  • Polish Release, cover may contain Polish text/markings. The disk has Italian subtitles.
  • Vari (Actor)
  • Audience Rating: G (audience generale)

Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
7
Amore
Confusione Confusione
2
Confusione
Felicità Felicità
3
Felicità
Paura Paura
8
Paura
Rabbia Rabbia
5
Rabbia
Tristezza Tristezza
3
Tristezza
Wow Wow
2
Wow
WTF WTF
2
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link