Tesoro mi si sono ristretti i ragazzi reboot josh gad

Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi, reboot con Josh Gad in arrivo

1 min


Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi è un piccolo cult della fine degli anni ’80. Le vicende del professor Szalinski e della sua famiglia furono un grande successo commerciale, che diede origine a un franchise che comprende serie TV, sequel e molto altro ancora (fra cui un’attrazione nei parchi a tema). Ora, sembra che ci sia l’interesse per un ritorno nelle sale, con un reboot della saga.

Tesoro mi si sono ristretti i ragazzi, regista e protagonista a bordo

Il nuovo film cambierà titolo, diventando più semplicemente Shrunk nella versione originale e cambierà protagonista. Al posto di Rick Moranis nei panni del protagonista ci sarà Josh Gad, che ha avuto un ruolo fondamentale nel progetto. A quanto pare infatti è stato proprio l’attore a proporre il progetto a Disney, ottenendo un’entusiasta approvazione.

Non si tratterà, come si può pensare, di un remake del primo film, ma sarà a tutti gli effetti un sequel. Josh Gad sarà infatti il figlio ormai cresciuto del professor Szalinski, diventato uno scienziato come il padre. Si racconterà così la storia di una nuova generazione della famiglia, alle prese ancora una volta con i problemi legati alla miniaturizzazione.

Stando a quanto riportato finora, la produzione ha incontrato diversi registi ma, considerata la sua disponibilità, sembra molto probabile che sarà Joe Johnston a dirigere la pellicola. Si tratta di un vero e proprio ritorno per l’autore, che già era dietro la macchina da presa nel film del 1989.

Il progetto era inizialmente previsto per Disney+, ma pare che l’ultima bozza dello script a cura di Todd Rosenberg sia talmente buona da fare cambiare idea alla produzione che ora propende per una release cinematografica.

Voi cosa ne pensate? Avete apprezzato la serie di Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi finora? Cosa ne pensate dell’ipotesi di un rilancio al cinema della famiglia Szalinski?

[amazon_link asins=’B00182WRD2,B0813WDV7K,B0041KXX40′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’376bb404-2195-4832-b8d5-7f2fdde48403′]


Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link