fbpx
Intrattenimento

Povero Pinocchio, Star Comics ristampa la nota opera a fumetti

L'uscita è prevista ad ottobre

Per il ventesimo anniversario di “Povero Pinocchio – Storia di un bambino di legno”, è prevista una grande sorpresa. La casa editrice Star Comics ha infatti deciso di celebrare questo anniversario con una nuova edizione rimasterizzata e piena di contenuti extra. Il nuovo volume sarà distribuito in due versioni, standard e deluxe, con altrettante copertine inedite.

Povero Pinocchio, la ristampa in arrivo ad ottobre

Il lancio in anteprima della ristampa di “Povero Pinocchio” è previsto in occasione della prossima edizione di Lucca Comics & Games. Questa si svolgerà dal 30 ottobre al 3 novembre. Claudia Bovini, direttore editoriale di Star Comics, ha rilasciato alcune dichiarazioni raccontando le sensazioni sul progetto. La proposta dei due autori, Bilotta e Mammucari, è stata accolta con grande entusiasmo. “Abbiamo accolto con piacere la proposta di Bilotta e Mammucari di omaggiare il successo di ‘Povero Pinocchio’ a venti anni esatti dal suo debutto nelle fumetterie”, ha fatto sapere.

Povero Pinocchio

L’edizione rimasterizzata promette grandi soddisfazioni: “Stiamo lavorando ad una nuova edizione rimasterizzata che valorizzi ancor di più la bellezza di quest’opera, aggiungendo alcuni contenuti extra inediti sulla lavorazione del volume”. Un’iniziativa che può conquistare grandi consensi quella di “Povero Pinocchio – Storia di un bambino di legno”. “Siamo certi che questa iniziativa sarà gradita a chi si appassionò nel lontano 1999 alle vicende di questo originalissimo Pinocchio e anche a coloro che lo potranno scoprire ed amare per la prima volta” conclude.

“Povero Pinocchio” è il racconto di un’alternativa che il burattino più famoso del mondo non aveva considerato. L’altra prospettiva è quella che gli cambierà la vita: non diventare mai di carne e ossa. Nel suo percorso punterà a scansare il pericolo più grande: diventare quello che gli altri vogliono.

Tags

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker