The Batman leak, Robert Pattinson

The Batman: svelato il titolo di lavorazione

1 min


The Batman, prossimo film dedicato al personaggio in uscita il 25 giugno 2021, per la regia di Matt Reeves con Robert Pattinson nel ruolo del protagonista, è una pellicola molto attesa. Il portale Production Weekly ha rivelato il titolo di lavorazione del film: si tratta di “Vengeance” ovvero Vendetta. Si tratta chiaramente non del titolo ufficiale del film, ma di quello scelto per identificare la produzione.

The Batman: quale sarà la “Vendetta” di Bruce Wayne?

Nel caso di un personaggio come Batman la parola Vendetta però ci riporta ad un episodio in particolare. I genitori dell’Uomo Pipistrello sono stati uccisi quando Bruce Wayne era ancora un bambino. Nello specifico The Batman vedrà in scena una versione del supereroe più giovane del solito. Non è quindi da scartare il fatto che il protagonista affronti nella sua nuova avventura il trauma subito da Wayne e la sua voglia di vendicarsi. L’ultima curiosità ci porta invece nel 2001 quando uscì un videogame intitolato Batman: Vengeance, basato però sul cartone animato in cui il nostro eroe indagava sulla presunta morte del Joker.

Diretto da Matt Reeves, il cinecomic uscirà nelle sale a giugno del 2021. Nel cast, attualmente, troviamo anche Zoe Kazan (Catwoman), Colin Farrell (Pinguino), Andy Serkis (Alfred Pennyworth), Paul Dano (Enigmista), John Turturro (Carmine Falcone), Jeffrey Wright (Commissario Gordon) e, in un ruolo ancora top secret, Peter Sarsgaard.

Sulla trama alcune anticipazioni arrivano dal regista, Matt Reeves, il quale ha rilasciato un’intervista a The Hollywood Reporter. Queste le sue parole: “Spero in una storia eccitante, ma anche emozionante. Sarà più un Batman detective, rispetto a quanto visto negli altri film. I fumetti hanno questo racconto. Dovrebbe essere il più grande investigatore del mondo e questa parte non l’abbiamo necessariamente vista al centro dei film precedenti”. Saranno analizzati altri aspetti del protagonista: “Vorrei che in questa pellicola si andasse in un viaggio alla ricerca dei criminali, provando a risolvere un crimine. Permetterà al personaggio di avere un arco narrativo, così da poter passare a una fase di trasformazione”.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
1
Amore
Confusione Confusione
1
Confusione
Felicità Felicità
6
Felicità
Paura Paura
8
Paura
Rabbia Rabbia
2
Rabbia
Tristezza Tristezza
1
Tristezza
Wow Wow
2
Wow
WTF WTF
2
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link