Cinema e Serie TVNewsSerie TV

The Book of Boba Fett arriva il 29 dicembre

La serie arriva alla fine dell'anno in streaming su Disney+

Disney+ ha annunciato la data ufficiale dell’uscita in streaming di The Book of Boba Fett: il 29 dicembre 2021. La serie, anticipata a sorpresa dalla scena dopo i titoli di coda dell’ultima puntata di The Mandalorian, sta per arrivare. E mostrarci un lato inedito in live-action della galassia lontana lontana che noi fan di Star Wars adoriamo così tanto.

The Book of Boba Fett, decisa la data di uscita della serie

Quando abbiamo conosciuto Boba Fett ne L’Impero Colpisce Ancora, l’alone di mistero attorno al cacciatore di taglie in armatura mandaloriana ci ha subito fatto innamorare di questo personaggio. Tanto che nei prequel abbiamo conosciuto su padre Jango, da cui proviene l’intero esercito dei cloni. Nella serie animata Clone Wars lo abbiamo conosciuto quando era solo un bambino, ma sapeva già come usare un blaster. E in The Mandalorian, serie che riprende il mito del guerriero con l’elmo, lo abbiamo visto tornare alla grande.

Nella nuova serie The Book of Boba Fett lo vedremo insieme alla mercenaria Fennec Shand farsi tornare sulle sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio un tempo controllato da Jabba the Hutt e dal suo sindacato del crimine. Un viaggio nel sottosuolo criminale di Star Wars che tanto ha appassionato i fan dell’universo esteso, che ora arriva in streaming su Disney+.

the book of boba feet data di uscita-min

Boba Fett è interpretato da Temuera Morrison, con MingNa Wen nei panni di Fennec Shand. Ma siamo certi che la serie colorerà il mondo di Star Wars con nuovi personaggi unici e vecchie conoscenza per i fan della serie. Il team di produzione vede molti elementi che hanno portato al successo The Mandalorian. Ci sono Jon Favreau, Dave Filoni (che i fan delle serie animate conoscono bene), Robert Rodriguez, Kathleen Kennedy e Colin Wilson come executive producer. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono le co-executive producer, mentre John Bartnicki è il produttore e John Hampian il coproduttore.

La serie arriverà in streaming il 29 dicembre, per regalarci una fine dell’anno piena di tensione e colpi di pistola laser. E vista l’importanza di Tatooine per la saga di Star Wars, siamo certi che ci saranno vecchie conoscenze in arrivo. Noi non vediamo l’ora, e voi?

Bestseller No. 1
Disney The Mandalorian Mug Tazza Baby Yoda Boba Fett Set Oggetti Star Wars (Boba Fett Nero AOP)
  • La confezione regalo con tazza Mandalorian e calzini è disponibile in diversi modelli tra cui Baby Yoda, Boba Fett e casco Mandaloriano
  • Star Wars gadget ufficiale: le nostre tazze mug e calzini Star Wars fanno parte della collezione ufficiale di merchandising Star Wars
  • Regali Geek: alla ricerca di un regalo per un amico nerd? Per un fan di gadget Star Wars, un mug Baby Yoda con calzini fantasia uomo sarà un regalo apprezzatissimo
  • Per tutte le occasioni: un gadget Star Wars sarà un regalo apprezzatissimo da tutti, in particolari come regalo geek per un compleanno, Natale o la festa del papà
  • Taglia unica: i calzini Star Wars uomo sono di taglia unica (equivalente 40-45)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Instagram

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button