the mandalorian uscita d23-the-mandalorian seconda stagione-poster-star-wars ming-na wen

The Mandalorian ha una sua emoji su Twitter

1 min


The Mandalorian, la nuova serie di Star Wars in uscita su Disney+, si sta pubblicizzando su Twitter con una simpatica iniziativa. Digitando #TheMandalorian sul social network, apparirà vicino all’hashtag il famoso elmo di Boba Fett. Non è la prima volta che Twitter inventa un’emoji per pubblicizzare Star Wars: poco fa ne è uscita una di Rise of the Skywalker.

L’emoji mandaloriana

Pochi giorni fa è uscito il final trailer della serie di prossima uscita. Ora con questa emoji i fan potranno sbizzarrirsi e postare le ultime news riguardanti Star Wars. Inoltre l’account Twitter di Star Wars e quello di Disney+ hanno rivelato dei poster con rappresentati i personaggi della serie. La qualità, stando a quello che si è visto fin ora, sembra vicina a quella di un film per il cinema, più che per una serie ad episodi. Jon Favreau, creatore della serie, ne aveva parlato tempo fa.

Bè, prima di tutto dobbiamo trattarla come se facessimo un film per il grande schermo. Il fatto è che, per esempio, se guardiamo il Re Leone dobbiamo renderci conto che le persone lo guardano al cinema, ma ci saranno ancora più persone che lo guarderanno a casa. E tutti hanno questi bellissimi televisori in 16:9 a schermo piatto. Vuoi creare delle bellissime immagini che sfruttino ciò che ha la gente. The Mandalorian, sia guardandolo alla tivù che vedendolo proiettato, dovrebbe essere come Star Wars, in tutte le sue caratteristiche. Dave Filoni e io stiamo lavorando duramente per riuscire ad onorare la tradizione di Star Wars e riuscire a presentare qualcosa che sia bello da vedere, come fans.

Il primo episodio di The Mandalorian sarà disponibile su Disney+ il 12 novembre.

 


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
9
Amore
Confusione Confusione
10
Confusione
Felicità Felicità
1
Felicità
Paura Paura
4
Paura
Rabbia Rabbia
2
Rabbia
Tristezza Tristezza
6
Tristezza
Wow Wow
10
Wow
WTF WTF
4
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Francesco Briola

author-publish-post-icon
Videogiocatore di vecchia data, estimatore di serie d'animazione e film, divoratore di documentari. Parafrasando Sin City, "ha avuto la sfortuna di nascere nel secolo sbagliato": per lui le automobili sono carrozze senza cavalli e sostiene che una spada sia mille volte più affascinante di una qualunque arma da fuoco. Schivo e riservato, è ancora a disagio nel rileggere queste tre righe.
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link