the mandalorian trailer seconda stagione

The Mandalorian: svelati tutti i registi della seconda stagione
Dopo aver pubblicato il primo trailer nei giorni scorsi, arrivano altri dettagli interessanti sulla serie

1 min


Da quando è stata confermata la seconda stagione di The Mandalorian, solo pochi dettagli sono stati effettivamente resi pubblici. Tra questi solo alcuni accenni ai registi che sarebbero stati coinvolti nel progetto. Ora, insieme al primo trailer della seconda stagione, è arrivato l’elenco completo dei registi che hanno diretto gli otto episodi. La lista vede un interessante mix di nuovi arrivati ​​nel franchise, registi di ritorno e persone che sono state coinvolte nella serie. I registi della seconda stagione sono Jon Favreau, Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Rick Famuyiwa. Completano la squadra Carl Weathers, Peyton Reed e Robert Rodriguez.

Taika Waititi non ci sarà

Dave Filoni, Howard e Famuyima hanno tutti diretto gli episodi della prima stagione, mentre Weathers ha recitato in alcuni di questi episodi. Reed e Rodriguez sono i nuovi arrivati, anche se Reed è stato precedentemente coinvolto con la Disney come regista dei due film di Ant-Man. Ciò che potrebbe deludere i fan è che Taika Waititi, che ha diretto lo straordinario finale della prima stagione, non tornerà a dirigere.

L’osservazione di Jon Favreau

Di recente Jon Favreau ha osservato con EW che: “Probabilmente ci sono anche variazioni [nella durata degli episodi] quest’anno”. L’episodio più breve della prima stagione di The Mandalorian è durato 31 minuti mentre il finale di stagione è stato il più lungo con 48 minuti. Data la variazione di quasi 20 minuti nelle lunghezze degli episodi, considerando inoltre che sembrerebbe improbabile che gli episodi possano essere più brevi di 30 minuti, alcune puntate potrebbero durare più vicino all’ora di lunghezza. “La nuova stagione riguarda l’introduzione di una storia più ampia nel mondo”, ha ammesso il creatore. “Le storie diventano meno isolate, ma ogni episodio ha il suo sapore e speriamo di dare molto più spazio allo spettacolo”. Il produttore e regista Dave Filoni ha aggiunto: “Tutto diventa più grande, la posta in gioco aumenta”.

Star Wars The Black Series - Mandaloriano (Action Figure da Collezione, 15 cm, Ispirato alla Serie The Mandalorian su Disney Plus)
  • THE MANDALORIAN: Il suo corpo è coperto da un'armatura da berserkr, il volto nascosto da una maschera...
  • ACCESSORI ISPIRATI AL PERSONAGGIO DELLA SERIE TV – Questa action figure di Star Wars Black Series...
  • ARTICOLAZIONI E DETTAGLI ECCEZIONALI: con questo giocattolo ricco di decorazioni, i fan e i collezionisti...
  • CERCA ALTRI PERSONAGGI DI UNA GALASSIA LONTANA LONTANA: cerca altre action figure della serie Star Wars...
  • DESIGN ISPIRATO ALLA SERIE DISNEY PLUS: I fan e i collezionisti possono immaginare le scene dalla...

Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
5
Amore
Confusione Confusione
10
Confusione
Felicità Felicità
7
Felicità
Paura Paura
2
Paura
Rabbia Rabbia
2
Rabbia
Tristezza Tristezza
4
Tristezza
Wow Wow
1
Wow
WTF WTF
3
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link