fbpx
Intrattenimento

The Walking Dead: i fumetti svelano il destino di Rick Grimes!

Nell'ultimo numero dei fumetti originali si scopre cosa accadrà all'amato protagonista

Cos’è accaduto a Rick Grimes? Tornerà nella prossima stagione? È questa la domanda che i fan di The Walking Dead continuano a porsi da quando, a metà della nona stagione, è scomparso. Del personaggio interpretato da Andrew Lincoln non si sa più nulla da tempo, anche se una labile speranza è giunta col finale di quest’ultima stagione. Mentre i fan fantasticano sugli annunciati spin-off, sulla decima stagione e sulla possibile scoperta del destino di Rick dopo la voce di donna improvvisamente udita alla radio, dai fumetti arriva una notizia sconvolgente.

ATTENZIONE SPOILER!!!

 

Nel fumetto The Walking Dead #192 di Robert Kirkman, Charlie Adlard e Stefano Gaudiano, pubblicato negli Stati Uniti questa settimana, è stato infatti svelato il destino di Rick Grimes.
Se non volete scoprire cosa gli è accaduto e accadrà, consigliamo vivamente di interrompere qui la lettura.
Chi ha letto il volume #191, sa già che Rick riceve un colpo di pistola da Sebastian Milton, il figlio della governatrice Pamela Milton. È però quello successivo che svela cosa gli è accaduto: Rick, a causa di questo colpo di pistola, morirà.

COS’È ACCADUTO A RICK GRIMES?

In The Walking Dead #192, scopriamo infatti che Sebastian spara altri colpi a Rick Grimes, finendo definitivamente per ucciderlo. L’ex sceriffo si trasforma allora in uno zombie e tenta poi di alzarsi, ma è qui che arriva un altro colpo di scena. A porre definitivamente fine all’esistenza di Rick è suo figlio Carl. Se nella serie tv il ragazzo è morto prima di suo padre, nei fumetti è invece ancora vivo ed è lui ad uccidere il Rick-zombie. È in questo modo che il suo personaggio dice addio alla storia. Ma accadrà lo stesso anche nella serie tv? C’è da dire che sono tanti gli elementi che non combaciano tra fumetti e show televisivo e, anche la morte di Rick (come quella di Carl) potrebbe essere una di queste.

Fonte
https://comicbook.com
Tags

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Un Commento

  1. il film the walking dead e iniziato tutto con rick e fallo uscire alla nona stagione per me e finitoa la serie tv visto che era il protagonista come lo stesso di carl il figlio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker