Cinema e Serie TVFilmNews

Transformers e G.I. Joe: Paramount conferma il crossover cinematografico

Paramount Pictures ha confermato che un film crossover tra i franchise Transformers e G.I. Joe è attualmente in lavorazione. L’annuncio arriva durante la presentazione dello studio al CinemaCon di Las Vegas, dove i produttori assicurano che il mix fra i due mondi non sarà “un esercizio cinico”.

Transformers e G.I. Joe: un crossover atteso dai fan

Durante la convention, come riporta CBR, il presidente e CEO della Paramount Pictures, Brian Robbins, ha discusso del progetto insieme al produttore Lorenzo di Bonaventura. Di Bonaventura, che ha prodotto tutti i film live-action di Transformers a partire dal 2007, ha rivelato che l’idea di un crossover tra le due proprietà era stata presa in considerazione fin dall’inizio del franchise.

Ne abbiamo parlato fin dall’inizio del franchise perché i fan dicevano: ‘Dai, quando farai [G.I.Joe]?!‘”, ha dichiarato Di Bonaventura. “La verità è che ci sono così tanti fantastici personaggi di Transformers che non sentivamo il bisogno di correre e realizzare G.I. Joe. Ma vuoi anche un modo organico, altrimenti sembra un esercizio cinico.”

transformers film, in arrivo un crossover con G.I. Joe

I fan avevano sperato in un crossover dopo aver visto la scena di Transformers: Rise of the Beasts del 2023, in cui Noah Diaz, interpretato da Anthony Ramos, partecipa a un colloquio per una posizione di sicurezza, solo per scoprire che il lavoro è in realtà con il G.I. Joe.

G.I. finora non ha appassionato al cinema, sebbene abbia giocato nomi forti come quello del generale Joe Colton (Bruce Willis) e Roadblock (Dwayne “The Rock” Johnson). Il franchise di Transformers ha invece raccolto il successo del pubblico negli ultimi titoli usciti al cinema. Forse, in un crossover, i due franchise potrebbero conquistare sia il pubblico che la critica? Senza dubbio, il film potrebbe essere un’occasione per registi e attori di giocare con Transformers e G.I. Joe insieme, come tantissimi hanno fatto con le action figure negli anni.

Offerta
BSTCAR Optimus Prime Transformer Figur Transformer Auto Robot Deformato Robot Trasformatori Giocattoli Regalo per Bambini Ragazzi
  • Sicurezza e materiali resistenti: i giocattoli trasformatori sono realizzati con materiale di alta qualità, atossico, affidabile e leggero e comodo da tenere, innocui per le persone e l'ambiente, completamente sicuri per i bambini.
  • Transformers Figures - trasformatori giocattoli che si spostano da robot a veicolo hanno bambini schifosi per generazioni, emulare i robot nel film per praticare i bambini pensiero logico e abilità pratiche.
  • Due forme di trasformazione - l'uso di deformazioni manuali, requisiti di formazione per convertire una varietà di forme, può essere utilizzato come ornamenti. Lasciate che i bambini sperimentino i giocattoli e sentano la passione e la gioia del film. Facile da maneggiare.
  • Non cadono facilmente: piedi stabili, non cadono facilmente, cervello manuale, forte giocabilità, tenere i bambini lontano dai prodotti elettronici. Sedersi per i bambini per giocare al chiuso e all'aperto.
  • Regalo perfetto: robot per auto trasformatore, è un regalo ottimale per un compleanno o Natale. Il tuo bambino lo adorerà molto.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
CBR

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button