fbpx
Intrattenimento

Young Justice: Outsiders, ecco il trailer della nuova serie animata

In arrivo la terza stagione della serie creata da Brandon Vietti e Greg Weisman

Cartoon Network ha diffuso il trailer di Young Justice: Outsiders, terza stagione della serie animata DC, sviluppata da Brandon Vietti e Greg Weisman.

La serie segue le avventure dei supereroi adolescenti, spalle degli famosi eroi DC, membri di un gruppo operativo chiamato semplicemente “The Team”. La terza stagione si concentrerà sulla lotta al traffico di meta-umani, dopo che nella seconda stagione ne era stata rivelata l’esistenza al mondo intero.

La serie animata era andata in onda su Cartoon Network dal 2010 al 2013, prima di essere cancellata dall’emittente e risorta grazie alla volontà dei fan.

Young Justice: Outsiders sarà composta da 26 episodi, uno a settimana, e andrà in onda, sulla nuova piattaforma DC Universe, a partire dal 4 gennaio 2019.

Tags

Mattia Russo

Laureato in Comunicazione, Marketing e Pubblicità per farla breve, e aspirante giornalista. Curioso per natura, dalla vena impicciona, tendo a leggere qualsiasi cosa, con un'inclinazione al fantasy. Non sono uno che ama i silenzi e parlo troppo. Pace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker