fbpx
Intrattenimento

El Camino: Matt Jones parla della segretezza nella produzione del film

Livelli di grande segretezza sul set del sequel

El Camino, il film sequel di Breaking Bad in arrivo venerdì 11 ottobre su Netflix, è stato realizzato puntando tutto sulla riservatezza. Basti pensare come Vince Gilligan sia riuscito a girarlo senza che nessuno ne fosse a conoscenza. L’attore Matt Jones ha confermato come il grande mistero valeva anche per gli attori. “Io sono nel film. Ma non ho idea di quello che accade. – ha ammesso – Onestamente non lo so, perché ho letto solo le scene in cui ci sono io”. Davvero una scelta curiosa come quella di non fare alcun tavolo di lettura: “No, no, non li abbiamo fatti”.

El Camino: nomi falsi per il cast

Ma le sorprese non sono finite. Basti pensare che gli attori nell’hotel usavano falsi nomi. “In pratica non mi hanno inviato alcuna sceneggiatura. – ha ammesso Jones – Siamo stati in albergo sotto pseudonimi. Il mio era Jean-Luc Picard, non sto scherzando”. Inoltre all’esterno andavano usati abiti per nascondersi: “Se andavamo fuori dovevamo coprire i nostri abiti di scena con altri vestiti, così nessuno poteva riprenderli da lontano con qualche fotocamera”. Le riprese del film si sono svolte ad Albuquerque, in New Mexico e, per ora, i dettagli della trama sono ancora avvolti dal mistero.

El Camino: il film di Breaking Bad arriverà su Netflix l’11 ottobre in tutto il mondo, e poi più avanti sull’emittente televisiva statunitense AMC. Nella capitale ci sarà anche un evento speciale come annunciato su Facebook. “A Roma, l’astinenza sta per finire. Dopo quasi 6 anni dall’ultimo episodio della serie, ti aspettiamo l’11 e il 12 ottobre per rivivere con noi la storia di Jesse Pinkman nel primo rewatch interattivo della serie”. Un progetto molto speciale. “Ci saranno tra le altre cose: una Chevrolet originale, 14 diverse installazioni a tema Breaking Bad, la proiezione speciale di El Camino e un sacco di altre sorprese”.

Fonte
https://comicbook.com
Tags

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker