Intrattenimento

Aladdin live-action: la lampada al centro del primo poster

Disney ha pubblicato il primo poster promozionale per il live-action del classico animato Aladdin

Disney ha pubblicato a sorpresa il primo poster promozionale per il remake live action del classico animato Aladdin. La locandina si concentra sull’elemento focale della storia: la lampada magica, il cui Genio sarà interpretato dall’attore afroamericano Will Smith.
Visto il successo dell’operazione, Disney non sembra interessata a smettere di seguire il suo filone di remake live-action dei classici animati. Negli ultimi anni sono infatti usciti nei cinema: La Bella e la Bestia, Cenerentola e Il Libro della Giungla. Mentre al momento, oltre ad Aladdin, Disney è al lavoro su ben altri cinque progetti di adattamenti live-action: Dumbo, Il Re Leone, La Sirenetta, Lillly e il Vagabondo, e Lilo e Stitch.
Nel 2019 infatti usciranno nei cinema di tutto il mondo ben 3 di questi film: Dumbo, Il Re Leone ed infine Aladdin. Proprio di quest’ultimo, Disney ha rivelato a sorpresa il primo poster promozionale e, per quanto non ci riveli nulla su cosa potremo aspettarci dal film diretto da Guy Ritchie, ci permette di dare un primo sguardo al rinnovato aspetto dell’iconica lampada magica.
Il Genio che vi è tenuto prigioniero è interpretato dall’attore afroamericano Will Smith, che con un post sul proprio profilo Instagram si è detto impaziente di rivelare il proprio aspetto al mondo. L’attore ha infatti scritto: “LASCIATEMI USCIRE! Non vedo l’ora che possiate vedermi in versione BLU!”.
Dobbiamo forse aspettarci un annuncio imminente?
Oltre ad aver diretto il film, Guy Ritchie si è anche occupato della sceneggiatura di Aladdin, affiancato da Vanessa Taylor e John August. Nel cast confermato invece troviamo Mena Massoud nei panni di Aladdin, Naomi Scott come Jasmine e Marwan Kenzari nei panni del villain Jafar.
Di seguito, trovate la nuova locandina:
Fonte
ComicBookMovie
Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker