Cultura e Società

Arriva su Audible il nuovo audio drama su Buffy: Slayers: A Buffyverse Story

Su Audible troviamo il nuovo Audio drama su Buffy, dal titolo Slayers: A Buffyverse Story, ambientata dopo il finale della serie tv

TOP AUTHOR

Abbiamo sempre creduto che un franchise potente come “Buffy l’ammazzavampiri” meritasse di sopravvivere alle debolezze personali e professionali di Joss Whedon. La serie tv Buffy è diventata qualcosa di più di un’influenza collettiva. Con ogni attore, scrittore, membro della produzione e appassionato che aggiungeva il proprio contributo al suo successo complessivo. Meritava qualcosa di più. Fortunatamente, Audible e molti volti noti della serie sono d’accordo, perché si sono riuniti per il nuovo audio drama originale dedicato a Buffy: “Slayers: A Buffyverse Story“. Scritto dalla star della serie Amber Benson, che interpretava Tara Maclay, e dall’autore Christopher Golden. Un audio drama diretto da Benson, Golden & Kc Wayland.

La nuova storia nell’universo si concentra su Spike (James Marsters) ed è ambientata 20 anni dopo la conclusione della serie originale.

Ad accompagnare Marsters e Benson ci sono Charisma Carpenter, Anthony Head, Juliet Landau, Emma Caulfield, James Charles Leary, Danny Strong. Inoltre la nuova arrivata Laya DeLeon Hayes. Il contenuto sarà disponibile su Audible dal 12 ottobre. Inoltre il team dietro “Slayers: A Buffyverse Story” parteciperà a un panel al New York Comic Con il 13 ottobre. Saranno rivelati ulteriori dettagli sull’audio drama su Buffy durante l’evento di Audible nel weekend.

audio drama su Buffy

Di cosa parla l’audio drama su Buffy – Slayers: A Buffyverse Story

Ecco una panoramica ufficiale della serie. La storia di “Slayers” inizia quando Spike si infiltra profondamente a Los Angeles, convincendo le forze dell’oscurità che è tornato alle sue malefatte. Ma la sua copertura viene compromessa da Indira Nunnally, una ragazza di 16 anni (Hayes). Spike si ritrova allora di nuovo a fare da babysitter per una piccola cacciatrice. Mentre cerca di trovare un osservatore per la sua entusiasta nuova protetta, le loro strade si scontrano con quella della cacciatrice veterana di una realtà parallela in cui Buffy Summers (Sarah Michelle Gellar) non è mai esistita e Cordelia Chase (Carpenter) è l’unica e vera cacciatrice. E Cordelia ha bisogno dell’aiuto di Spike per affrontare una minaccia classica che terrorizza il suo mondo… la sua vecchia fiamma, Drusilla (Landau).

ISCRIVITI QUI GRATIS AD AUDIBLE CON 30 GIORNI DI PROVA

“Sono estasiato di tornare con i miei cari amici per questo prossimo capitolo nell’universo di Buffy, mentre portiamo gli ascoltatori in un viaggio familiare ma inaspettato, ricco di orrore, passione e birichinate,” ha detto Marsters in una dichiarazione. “Sono entusiasta che i fan vecchi e nuovi possano vivere questo amato mondo di cacciatori di vampiri come mai prima d’ora, reso vivo attraverso un coinvolgente racconto audio.”

Rachel Ghiazza, Chief Content Officer di Audible, ha aggiunto: “‘Slayers: A Buffyverse Story’ offre una versione fresca e dinamica di un cult classico che porta gli ascoltatori in un viaggio divertente e nostalgico. Il cast di stelle che riprende i ruoli amati, insieme a nuovi arrivati, danno vita a una trama che intratterrà i fan della serie originale e attirerà i visitatori di Sunnydale per la prima volta.”

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦁Ecco il trailer di Mufasa: il prequel de Il Re Leone
⚔️Francesca Michielin entra nel cast di Dungeon & Deejay
🫎Baby Reindeer: la storia vera dietro il nuovo successo di Netflix
⚰️E' morto un personaggio dei Simpsons
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Alessio Riccardi

Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button