Avatar 2 ha iniziato a svelarsi attraverso i primi concept art ufficiali che James Cameron ha mostrato nel corso del CES 2020 di Las Vegas.

Nel corso della manifestazione ogni azienda presenta i propri progetti, più o meno sperimentali, con uno sguardo deciso sul futuro dell’elettronica e dell’ingegneristica. Ghiotta occasione per Cameron che ha fatto presente la collaborazione con la Daimler AG oltre al fatto di poter mostrare al pubblico il concept futuristico di una Mercedes Benz ispirata ad Avatar. Il nome del veicolo è Vision AVTR, la cui presentazione è stata anche l’occasione per parlare non solo dell’importanza dell’ecosostenibilità dei veicoli, ma anche di quanto le macchine saranno importanti per Avatar 2.

Nuove parti del mondo dei Na’vi in Avatar 2

Il regista però non si è fermato a questo, sono stati infatti presentati anche alcuni concept art dello show in cantiere, le cui riprese sono terminate poco più di un mese fa. Gli scenari mostrati da James Cameron rivelano nuove parti del mondo dei Na’vi, oltre a Pandora che abbiamo conosciuto nel primo Avatar. Il regista ha anche rilasciato alcune dichiarazioni svelando che: “Mi piacciono le faccende complicate. Veicoli, veicoli spaziali, aerei, veicoli terrestri, armi, hardware: sono un ossessionato da questo genere di cose”.

Ricordiamo che Avatar 2 uscirà al cinema il 17 dicembre 2021, mentre Avatar 3 arriverà due anni dopo, il 22 dicembre 2023. Previsto invece per il 19 dicembre 2025 Avatar 4 con Avatar 5 il 17 dicembre 2027. Nel cast troveremo anche nuovi volti come: Kate Winslet, Edie Falco, Michelle Yeoh e Vin Diesel. Gli attori si aggiungono a volti già noti: Sam Worthington, Zoe Saldana, Stephen Lang, Sigourney Weaver, Joel David Moore, Dileep Rao, Matt Gerald e Giovanni Ribisi.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
1
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"