fbpx
Intrattenimento

BAO Publishing: tutti i dettagli della festa per i 10 anni

La casa editrice prepara grandi celebrazioni per il decennale!

Nel 2019 ricorrono i 10 anni di BAO Publishing o, come dicono loro stessi, 3652 giorni. Un compleanno che la casa editrice ha tenuto a celebrare a più riprese negli ultimi mesi, con iniziative di ogni tipo, gadget speciali e volumi in tiratura limitata. Non finisce qui però: è infatti in arrivo una vera e propria festa, che chiuda con il botto le celebrazioni per i 10 anni di BAO Publishing. Scopriamo insieme tutti i dettagli

10 anni di BAO Publishing, la festa dal 16 al 21 dicembre!

Innanzitutto le coordinate spazio-temporali: l’appuntamento è dal 16 al 21 dicembre a BASE Milano, in via Bergognone, 34 ovviamente nel capoluogo lombardo. Saranno sei giorni di eventi speciali, organizzati lungo tutta la settimana in compagnia di alcune figure chiave della casa editrice.

Dal 16 al 21 dicembre, in collaborazione con BASE Milano che ci ospiterà nella sua sede di Via Bergognone 34, vi…

Gepostet von BAO Publishing am Montag, 2. Dezember 2019

Il primo giorno, alle 18.00 ci sarà ad esempio l’inaugurazione della mostra 3652 volte BAO, dedicata a questi ultimi dieci anni, che vedrà la partecipazione degli editori. Il 17 dicembre invece ci sarà una possibilità molto interessante per gli artisti in erba. Dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.00 sarà possibile prenotare delle sessioni di portfolio review, per ottenere importanti consigli per la propria carriera nel mondo del fumetto.

Sempre su prenotazione ci saranno ben due workshop, il 18 e il 20 dicembre, entrambi dalle 15.30 alle 17.00. Al centro due argomenti chiave per il settore, ovvero Come si fa un libro e Come si promuove e vende un libro.

Molto particolare è sicuramente l’iniziativa prevista per il 19 dicembre, che vede l’autore Alessandro Baronciani nei panni del personal shopper. Sarà lui nel bookshop a guidarvi alla scelta dei migliori regali di Natale per amici e parenti (con anche un piccolo aiuto per il vostro biglietto d’auguri!).

E poi si arriva finalmente al Baotiful Day! Il 21 dicembre ci sarà un’intera giornata dedicata a celebrare BAO Publishing, tra torte, brindisi, dediche e la presentazione di tanti nuovi titoli per il futuro con la partecipazione di autori come Zerocalcare, LRNZ, Teresa Radice, Stefano Turconi, Daniel Cuello e molti altri ancora!

Avete segnato tutto sull’agenda?

Tags

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker