È arrivato online pochi minuti fa il nuovo trailer di Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn. Il film, che arriverà fra poche settimane nei cinema, riporta sul grande schermo la (ex?)criminale vista in Suicide Squad, insieme a tante nuove alleate.

Birds of Prey, arriva un nuovo trailer ufficiale!

Il filmato, che potete trovare nel box qui sopra, si apre raccontando il tragico ed esplosivo finale della relazione tra Harley e Joker. La ragazza deve quindi ricostruirsi una vita dopo questo e a quanto pare il suo cammino incrocerà quello di Maschera Nera. Interpretato da Ewan McGregor, questo villain si chiama in realtà Roman Sionis ed è uno dei più temuti boss criminali di Gotham City. Il suo nome di battaglia deriva dalla maschera che indossa sempre, che ha creato (almeno nei fumetti) a partire dalla bara del padre.

Questo iconico artefatto, simbolo vero e proprio del villain, non era ancora comparso ufficialmente nel materiale relativo a Birds of Prey. Finalmente però in questo trailer possiamo vedere la Maschera Nera vera e propria indossata con estrema solennità.

Nel corso del filmato inoltre facciamo la conoscenza di alcune delle eroine che si uniranno ad Harley nello scontro con Sionis. Tutte loro subiscono infatti minacce da parte dell’uomo per tante ragioni differenti e sono quindi interessate a toglierlo di mezzo. Il team (appunto, le Birds of Prey del titolo) comprende Cacciatrice, Black Canary, Renee Montoya e Cassandra Cain.

Voi cosa ne pensate? Vi piace l’aspetto di Maschera Nera in questo film? Quali sono le vostre aspettative per questo nuovo tuffo nell’universo cinematografico DC Comics?

Vi ricordiamo che Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn arriverà nelle sale italiane il prossimo 6 febbraio, diretto da Cathy Yan. Nel cast ci saranno Margot Robbie, Ewan McGregor, Mary Elizabeth Winstead, Jurnee Smollett-Bell, Rosie Perez, Ella Jay Basco e Chris Messina.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

redazioneon

author-publish-post-icon
La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!