Black widow, scarlett johansson sinossi

Black Widow: debutta una nuova clip Special Look

1 min


Black Widow ingolosisce i fan con una nuova clip: un trailer Special Look che mostra per la prima volta un combattimento fra lei e Taskmaster. Un breve sguardo che rivela le acrobazie in combattimento e le abilità del super cattivo. Il trailer è stato mostrato durante i playoff del Campionato Nazionale di Football del College.

Special Look Trailer

Nel trailer apprendiamo che Natasha torna a casa, presumibilmente in cerca di aiuto per sconfiggere il malvagio Taskmaster. Oltre a Guardiano Rosso, Black Widow si rivolge ad un gruppo di assassine addestrate come lei: Vedova Nera non è l’unica. Uno di questi personaggi, Yelena Belova, era già stato mostrato nel primo teaser di dicembre.

Diretto da Cate Shortland e basato su una sceneggiatura di Jac Schaeffer e Ned Benson, Black Widow arriverà nelle sale il 1° maggio 2020. Oltre a Scarlett Johansson nel ruolo di Vedova Nera, il film comprende la presenza di David Harbour (Stranger Things) che interpreterà Alexei,  Florence Pugh (Piccole Donne, 2019) che sarà Yelena, OT Fagbenle (The Handmaid’s Tale) che interpreterà Mason e Rachel Weisz (La Favorita) che sarà Melina.

Scarlett Johansson ha raggiunto il ragguardevole obbiettivo di ottenere due nomination durante la stessa premiazione degli Oscar. È candidata come miglior attrice protagonista per Storia di un matrimonio e come miglior attrice non protagonista per Jojo Rabbit. Prima di lei, solo 11 attori c’erano riusciti. Qui la lista delle nomination per gli Oscar 2020.

Black Widow si colloca fra gli eventi narrati in Capitan America: Civil War e Avengers: Infinity War. Natasha Romanoff sarà costretta a sfuggire a Budapest, braccata dalle autorità internazionali. Cosa ne pensate di questa nuova clip Special Look di Black Widow? Siete ancora più invogliati a vedere il film? Noi di Orgoglio Nerd, come voi, stiamo aspettando di poter vedere Black Widow, l’unico membro femminile degli Avengers, di nuovo in azione.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
8
Amore
Confusione Confusione
7
Confusione
Felicità Felicità
7
Felicità
Paura Paura
10
Paura
Rabbia Rabbia
9
Rabbia
Tristezza Tristezza
6
Tristezza
Wow Wow
3
Wow
WTF WTF
7
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Francesco Briola

author-publish-post-icon
Videogiocatore di vecchia data, estimatore di serie d'animazione e film, divoratore di documentari. Parafrasando Sin City, "ha avuto la sfortuna di nascere nel secolo sbagliato": per lui le automobili sono carrozze senza cavalli e sostiene che una spada sia mille volte più affascinante di una qualunque arma da fuoco. Schivo e riservato, è ancora a disagio nel rileggere queste tre righe.
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link