black widow super bowl

Black Widow: ecco il nuovo trailer trasmesso durante il Super Bowl

1 min


A pochi mesi dal debutto di Black Widow, uno dei Marvel Cinematic Universe più attesi dai fan, il film si mostra in un nuovo avvincente trailer andato in onda durante il Super Bowl americano. Il nuovo promo, pubblicato poi sul canale Twitter ufficiale dei Marvel Studios, si focalizza sulla famiglia e su quello che rappresenta per Natasha Romanoff.

Black Widow sarà il film incaricato di dare il via alla Fase 4 del MCU. Ambientato principalmente tra gli eventi di Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War, offrirà l’occasione di esplorare il passato oscuro di Vedova Nera, finora solo accennato nei diversi film della Infinity Saga.

Ecco lo spot:

In merito a Black Widow

Qui di seguito la sinossi ufficiale del film: “Nel thriller spionistico ad alto tasso d’azione Black Widow dei Marvel Studios, Natasha Romanoff, meglio conosciuta come Vedova Nera, affronta le parti più oscure dei recessi della sua anima quando una pericolosa cospirazione insorge ed è legata proprio al suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà di fronte a nulla pur di eliminarla, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni interrotte che si è lasciata alle spalle prima che diventasse un membro degli Avengers”.

Diretto da Cate Shortland, il film prevede nel cast, oltre, ovviamente a Scarlett Johansson nei panni della protagonista, anche Rachel Weisz, Florence Pugh, David Harbour e O-T Fagbenle.

Il nuovo film Marvel interamente dedicato a Vedova Nera debutterà in Italia il 29 aprile 2020.

Eaglemoss Marvel Movie Collection Nº 37 Black Widow
  • Dipinto a mano, espressi in resina.
  • Il più grande supereroe Marvel e cattivi di tutti i tempi.
  • Con una rivista del carattere (in Inglese) con i suoi momenti più famosi.

Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
7
Amore
Confusione Confusione
5
Confusione
Felicità Felicità
1
Felicità
Paura Paura
5
Paura
Rabbia Rabbia
1
Rabbia
Tristezza Tristezza
8
Tristezza
Wow Wow
4
Wow
WTF WTF
9
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link