Stan Lee Guardiani della Galassia Vol 2

Il cameo di Stan Lee in Guardiani della Galassia Vol. 2? Ecco com’è nato
Si tratta di quello avvenuto in Guardiani della Galassia Vol. 2. La conferma arriva da James Gunn

1 min


James Gunn è tornato a parlare del cameo di Stan Lee in Guardiani della Galassia Vol. 2 ammettendo che porta una serie d’informazioni importanti sugli Osservatori. Aneddoto curioso svelato dal regista è che le teorie dei fan si sono aggiunte a quelle utilizzate da lui stesso per trarre qualche spunto. Il riferimento al cameo è sorto da una conversazione su Twitter, nel quale si discuteva dell’introduzione nel canone di una teoria dei fan. Un altro fan ha risposto che altri registi dovrebbero prendere esempio da quanto accaduto. Lo stesso James Gunn ha risposto: “A volte, certo. Ad esempio la connessione di Stan Lee con gli Osservatori nel volume 2 è stata sicuramente ispirata alle teorie dei fan”.

Nell’universo Marvel gli Osservatori rappresentano la razza più antica e avanzata del cosmo che, appunto, osserva e studia razze minori. Gran parte del loro lavoro è incentrato sull’educazione degli altri popoli. L’Osservatore più noto è Uatu, essere sovrintendente della Terra. Prima dell’ammissione di questo dettaglio da parte di James Gunn, nessun altro esponente Marvel aveva confermato ufficialmente quest’ipotesi sul cameo di Lee.

I cameo cinematografici di Stan Lee sono diventati nel tempo una costante nell’universo cinematografico Marvel. Alla fine, i fan hanno scherzosamente iniziato a speculare sul fatto che queste apparizioni, che si estendevano ad altri paesi e persino a galassie lontane, rappresentavano in realtà un singolo personaggio che teneva d’occhio gli eventi dell’MCU.

Tanti i cameo di Stan Lee nei film Marvel

James Gunn ha diretto e co-sceneggiato entrambi i film de i Guardiani della Galassia che tornerà per il terzo capitolo del franchise. Guardiani della Galassia Vol. 3 al momento non ha una data di uscita, ma la produzione dovrebbe iniziare a febbraio 2021. Il regista e sceneggiatore di recente, parlando ai fan tramite storie sul social network Instagram nel mese di marzo, ha confermato il ritorno in Guardiani della Galassia Vol. 3 del personaggio di Kraglin. L’ultima volta che i fan del Marvel Cinematic Universe hanno visto l’ex braccio destro di Yondu (Michael Rooker) è stato in Guardiani della Galassia Vol. 2.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
7
Amore
Confusione Confusione
7
Confusione
Felicità Felicità
9
Felicità
Paura Paura
5
Paura
Rabbia Rabbia
3
Rabbia
Tristezza Tristezza
4
Tristezza
Wow Wow
2
Wow
WTF WTF
8
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link