Chris Pratt

Chris Pratt ci porta in un tour musicale del suo ufficio

1 min


Chris Pratt ha deciso di offrire ai fan un piccolo tour esilarante nel suo ufficio. Nella didascalia del post, Pratt ha rivelato di aver fondato una nuova società chiamata Indivisible Productions. Nel video, l’attore ci porta in un viaggio musicale attraverso i poster della sua carriera. Questi vanno da Everwood and Parks e Rec a Guardians of the Galaxy e The LEGO Movie fino a Jurassic World e Avengers: Infinity. Nel video Pratt canta i suoi brani preferiti come “Hooked on a Feeling” e “Everything Is Awesome”. Poi, nella chiusura della clip, va sul poster di Infinity War, dicendo: “Amico, perché dovresti dare un pugno a Thanos?”.

Di seguito il video postato su Instagram:

Queste le parole dell’attore nella didascalia: “Una sbirciatina musicale alle pareti del mio ufficio. Così grato per ogni passaggio di questo meraviglioso viaggio. Ho fondato un’azienda”. E aggiunge: “Produzioni indivisibili. Una nazione, sotto Dio, indivisibile. La nostra missione è creare contenuti divertenti, concentrandosi su temi che aiuteranno a colmare il crescente divario nel nostro paese e il mondo. Per rendere il mondo un posto migliore”.

Pratt sarà impegnato nella serie The Terminal List

Il video di Chris Pratt è coinciso con la notizia della sua partecipazione ad una nuova serie che sarà prodotta esecutivamente proprio dall’attore attraverso Indivisible Productions. La serie si chiama The Terminal List e vedrà Pratt fare squadra con il regista di Magnificent Seven Antoine Fuqua, che dirigerà il pilot. La produzione esecutiva di MRC Television. La serie in sviluppo non ha ancora una rete collegata.

The Terminal List si basa sull’omonimo romanzo di Jack Carr ed è descritto come un thriller cospiratore. Segue Reece (Pratt) dopo che il suo intero plotone di Navy SEAL è stato teso un’imboscata durante una missione segreta ad alto rischio. Reece torna a casa con ricordi contrastanti dell’evento e domande sulla sua colpevolezza. Tuttavia, mentre nuove prove vengono alla luce, Reece scopre forze oscure che lavorano contro di lui.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
9
Amore
Confusione Confusione
9
Confusione
Felicità Felicità
4
Felicità
Paura Paura
3
Paura
Rabbia Rabbia
10
Rabbia
Tristezza Tristezza
8
Tristezza
Wow Wow
4
Wow
WTF WTF
8
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link