Constantine Keanu Reeves

Constantine: come sarebbe stato un sequel dello show?
L'adattamento DC Comics è stato spesso al centro di alcuni rumor su un possibile sequel

1 min


Keanu Reeves, il regista Francis Lawrence e il produttore Akiva Goldsman si sono ritrovati per un panel virtuale al Comic-Con @Home per parlare del cinecomic Constantine che ha festeggiato il suo 15esimo anniversario. L’adattamento DC Comics è stato spesso al centro di alcuni rumor su un possibile sequel, considerando anche la crescente popolarità di Reeves. Argomento caldo che durante la chiacchierata è logicamente emerso. Queste le parole di Goldsman: “Sì. Oh mio dio si. Si è parlato molto della cosa. “Volevamo fare un sequel fin dall’inizio in realtà, un sequel rated-r. Penso che, anche dopo tutti questi anni, lo faremmo già da domani se ne avessimo la possibilità”. Ma: “Credo che per gli studi che lo hanno realizzato, ovvero Village Roadshow e Warner Bros., fu un film molto strano. Non aveva l’azione che si aspettavano…forse”.

Previsto un incontro tra Constantine e Gesù

Il regista ha poi spiegato: “Non è un film di “genere”, aveva diverse sfumature ed è penso che sia stato questa caratteristica a distinguerlo in maniera positiva”. Svelando una chicca: “Per quanto riguarda il sequel ne abbiamo parlato e abbiamo avuto diverse idee. Avevamo pensato anche di un incontro fra Constantine e Gesù … Sì, diciamo che abbiamo approfondito l’idea di un sequel”.

È stato recentemente svelato che Keanu Reeves e Francis Lawrence si sarebbero incontrati per parlare di un sequel. Il regista ha spiegato: “Abbiamo sicuramente parlato di sequel, ma ne abbiamo parlato più noi tre che la Warner Bros”. Ma: “Va detto che all’epoca non venne molto apprezzato né dal pubblico né dalla critica, ma la cosa interessante è che nei 15 anni dalla sua uscita, ogni volta che faccio un film e vado in giro per il mondo e faccio conferenze stampa, mi ritrovo ad autografare i DVD di Constantine”. Infine il regista spiega che: “Le persone adorano davvero questo film. Penso che abbia trovato una nuova vita dopo la sua uscita”.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
7
Amore
Confusione Confusione
7
Confusione
Felicità Felicità
6
Felicità
Paura Paura
7
Paura
Rabbia Rabbia
3
Rabbia
Tristezza Tristezza
10
Tristezza
Wow Wow
2
Wow
WTF WTF
6
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link