cursed trailer netflix artu nimue
COURTESY OF NETFLIX © 2020

Cursed si mostra nel primo trailer ufficiale
Dopo il teaser, ecco uno sguardo più completo alla serie che si ricollega al ciclo arturiano

1 min


Dopo il teaser di qualche giorno fa, arriva il primo trailer ufficiale di Cursed, nuova attesa serie Netflix in arrivo fra poche settimane. Il 17 luglio infatti è fissato il debutto ufficiale di questo show che ci porterà nel mondo del ciclo arturiano. Nei panni della protagonista una star emersa proprio grazie a una serie della piattaforma. Stiamo parlando della ex-protagonista di Tredici, ovvero Katherine Langford.

Cursed, ecco il primo trailer ufficiale della serie

Questo show si basa sul libro omonimo di Tom Wheeler e del grande fumettista Frank Miller. Al centro della serie si trova la leggenda arturiana, vista però da occhi nuovi. Si tratta di quelli di Nimue, una giovane ragazza dotata di capacità misteriose, che il destino porterà presto a diventare la leggendaria Dama del Lago.

Superata la tragica morte della madre, la giovane dovrà partire in missione per cercare Merlino. Il suo compito è di consegnare all’uomo una antica spada e sulla strada troverà un curioso alleato. Si tratta dell’umile mercenario Artù, con cui la ragazza condividerà parte del viaggio. Un percorso difficile che porterà Nimue a ergersi come simbolo di coraggio nell’affrontare i temibili Paladini Rossi e il loro complice Re Uther.

Oltre a Katherine Langford, il cast di Cursed comprende Devon Terrell nei panni di Artù e Gustaf Skarsgård come Merlino. In più saranno presenti Daniel Sharman, Sebastian Armesto, Bella Dayne, Lily Newmark ed Emily Coates.

Cosa ne pensate di questo trailer di Cursed? Siete incuriositi da questo nuovo show originale di Netflix? Fateci sapere cosa ne pensate!

Cursed
  • Miller, Frank (Author)

Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
9
Amore
Confusione Confusione
8
Confusione
Felicità Felicità
9
Felicità
Paura Paura
6
Paura
Rabbia Rabbia
4
Rabbia
Tristezza Tristezza
7
Tristezza
Wow Wow
4
Wow
WTF WTF
1
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

redazioneon

author-publish-post-icon
La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link