Nella giornata di ieri Daredevil è stata ufficialmente cancellata. Con un annuncio a sorpresa, Netflix ha infatti comunicato che la serie dedicata all’eroe Marvel non tornerà sui nostri schermi per una quarta stagione. Le ultime ore sono state costellate di dichiarazioni di ogni tipo da parte del cast e della crew, che ricordano la serie. Tra queste non è mancato il commento di Marvel stessa che ha rilasciato un comunicato ufficiale a commento della notizia.

Cancellato Daredevil, cosa dice Marvel?

Le dichiarazioni, rilasciate sul sito ufficiale della casa editrice, sono le seguenti:

Marvel è estremamente grata al grande pubblico che ha amato Marvel’s Daredevil. Dal momento del primo atto di eroismo del giovane Matt, fino alla nascita di Page, Murdock & Nelson, è stato un viaggio incredibile. Siamo incredibilmente fieri degli eccezionali showrunner e autori, a partire da Drew Goddard e Steven DeKnight, Marco Ramirez e Doug Petrie ed Erik Oleson, Charlie Cox, Deborah Ann Woll, Elden Henson, Vincent d’Onofrio e il nostro cast che ha portato i nostri personaggi alla vita in maniera eccellente e ognuna delle fantastiche troupe a New York City. Non vediamo l’ora di vivere nuove avventure con l’Uomo senza Paura in futuro“.

daredevil cancellato marvel

Lo statement era accompagnato da una nuova immagine, rilasciata anche sui social della serie televisiva. Nella foto si può vedere il tovagliolo con il nome del nuovo studio fondato dai protagonisti nel finale dell’ultima stagione e una Polaroid che mostra Karen, Matt e Foggy proprio nella stessa scena. Su quest’ultima è presente una scritta “La Giustizia non si ferma mai“.

Questo, insieme al riferimento a “nuove avventure con l’Uomo senza Paura” nel comunicato, sembra essere un ulteriore indizio verso nuovi possibili sviluppi per il personaggio interpretato da Charlie Cox. Cosa potrebbe succere? Lo vedremo davvero arrivare su Disney+ come molti stanno ipotizzando in queste ore? Staremo a vedere e vi terremo aggiornati costantemente.

[amazon_link asins=’8891224294,B071NLLJXC,0785134816,B01LEJD980′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6b720ab2-f543-11e8-bdbf-9ddadadef0ce’]

Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mattia Chiappani

author-publish-post-icon
Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.