fbpx
FeaturedIntrattenimento

Disney+ Italia uscita: la piattaforma streaming arriva a marzo!

Finalmente svelata la data ufficiale!

Se L’America ha da lungo tempo la sua data d’uscita, dopo lunga attesa la notizia è giunta anche per l’Italia. L’uscita di Disney+ in Italia è infatti prevista per il 31 marzo 2020! Tra meno di una settimana, precisamente il 12 novembre, in America debutterà la piattaforma streaming che includerà produzioni Marvel e Star Wars oltre a tanti classici Disney. Sono soltanto alcuni dei contenuti disponibili che si amplieranno nei mesi successivi con l’aggiunta di tutti i film dell’Universo Cinematografico Marvel, ma anche diverse serie TV inedite ad alto budget prodotte dai Marvel Studios.

Disney+ Italia uscita: tutti i contenuti disponibili dal 31 marzo!

Contenuti che a partire dal 31 marzo 2020 saranno disponibili anche in Italia. A partire da quella data, il pubblico italiano potrà dunque accedere ad uno sterminato catalogo che riunisce produzioni originali e non firmate Disney, Pixar, Marvel, LucasFilm (Star Wars) e National Geographic. L’annuncio della data d’uscita è stato diffuso dal profilo ufficiale di Disney+ su Twitter. Si legge: “Appena annunciato: #DisneyPlus sarà disponibile nel Regno Unito, Germania, Francia, Italia, Spagna (e molti altri saranno presto annunciati) a partire dal 31 marzo. Nota: i titoli possono variare in base al territorio.”

Ricordiamo che il prezzo lancio dell’abbonamento a Disney+ è stato confermato per 6,99 dollari al mese, ovvero 6,18 euro. Non è però l’unica offerta a disposizione: in alternativa ci si potrà infatti abbonare per 12 mesi all’offerta di 69,99 dollari. Ciò vuol dire che il costo mensile sarà di 5,83 dollari ovvero 5,18 euro. Non conosciamo ancora invece il prezzo lancio dell’abbonamento a Disney+ per l’Europa, ma si prevede un costo altrettanto vantaggioso.

Tags

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker