Doctor who trailer

Doctor Who: pubblicato il trailer della dodicesima stagione

1 min


In occasione del Doctor Who Day, BBC ha pubblicato il primo trailer della dodicesima stagione di Doctor Who, la seconda che vede l’attrice Jodie Whittaker nei panni del Signore del Tempo.

In merito alla nuova stagione, lo showrunner Chris Chibnall ha dichiarato: “Siamo di nuovo in corsa, anche se in realtà non ci siamo mai fermati dato che il Dottore di Jodie Whittaker e tutti i suoi amici hanno conquistato il cuore delle famiglie, ripagandoci per l’impegno messo in questa serie completamente nuova e ricca di avventure per il tredicesimo Dottore. Adoriamo lavorare a questo show e siamo rimasti stupefatti dalla risposta del pubblico, quindi non vediamo l’ora di portare più paura, più mostri e più Bradley Walsh, Mandip Gill e Tosin Cole.”

Oltre alla Whittaker, nel cast torneranno anche Bradley Walsh, Tosin Cole e Mandip Gill nei panni di Graham O’Brien, Ryan Sinclair e Yasmin Khan. Gli episodi della prossima stagione vedranno la penna di tre nuovi scrittori: Nina Metivier, Maxine Alderton e Charlene James. Parteciperanno anche quattro nuovi registi che dirigeranno alcuni episodi della serie, stiamo parlando di Nida Manzoor, Emma Sullivan, Jamie Magnus Stone e Lee Haven Jones.

La data d’uscita ufficiale della nuova stagione non è ancora stata rivelata ma sappiamo che andrà in onda nella prima metà del 2020.

[amazon_link asins=’B06XX1RNHW,B07NY9L8WK,B00422MU6Y’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f5c2d560-614c-40d2-acbf-c3dac60ef997′]


Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link