doctor who speciale natale girato 2020

Già girato lo speciale di Natale di Doctor Who
I fan della serie britannica non devono temere

1 min


Il mondo dell’intrattenimento sta affrontando le conseguenze del lockdown dovuto all’emergenza sanitaria degli ultimi mesi. Da una parte questo riguarda la riapertura delle sale cinematografiche, dall’altra la ripresa delle produzioni, interrotte a monte, e i ritardi che ne conseguono. Tuttavia, ci sono casi in cui non ci saranno problemi da questo punto di vista, come ad esempio per lo speciale di Natale di Doctor Who.

Tutto nei piani per lo speciale di Natale di Doctor Who

La conferma è arrivata da Mandip Gill, interprete di Yasmin nelle ultime stagioni. L’attrice ha dichiarato a Entertainment Weekly che le riprese dell’episodio si sono già concluse e che sarà trasmesso come da programmi: “C’è un episodio per le feste. Siamo stati piuttosto fortunati e siamo riusciti a incastrarlo, quindi sarà esaltante“.

Già nelle scorse settimane in realtà Chris Chibnall, showrunner della serie, aveva anticipato che i lavori sulla puntata erano in corso nonostante il lockdown. Tra le altre cose, aveva anche suggerito che questo episodio di Doctor Who potrebbe non essere uno speciale di Natale in senso stretto: “Il Dottore e i suoi amici torneranno per un singolo speciale esteso tra Natale e Capodanno. Non so esattamente ancora quando lo trasmetteranno, altrimenti ve lo direi!“.

Al di là di questo, l’autore ha anche spiegato che il lavoro sulla stagione 13 dello show è in corso. Nonostante il lockdown il team di Doctor Who sta continuando a procedere per preparare tutto in vista delle future riprese: “Le storie si stanno formando, gli scrittori stanno scrivendo, le conversazioni continuano a procedere, i piani continuano a svilupparsi“.

Insomma, pare che nonostante le difficoltà degli ultimi mesi almeno i fan di Doctor Who non dovranno temere ritardi eccessivi prima di tornare a godere delle avventure di questo personaggio.

E voi, cosa vi aspettate dal futuro della serie britannica? Cosa ne pensate dell’ultima stagione?


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
4
Amore
Confusione Confusione
7
Confusione
Felicità Felicità
2
Felicità
Paura Paura
7
Paura
Rabbia Rabbia
7
Rabbia
Tristezza Tristezza
5
Tristezza
Wow Wow
10
Wow
WTF WTF
9
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

redazioneon

author-publish-post-icon
La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link