Grande notizia per i fan di Dragon Ball. Sarebbe infatti già in lavorazione un nuovo film ispirato alla nota saga. Dopo il successo di Dragon Ball Super: Broly, il 20° lungometraggio animato ideato da Akira Toriyama con la regia di Tatsuya Nagamine, il produttore Hayashida Norihiro e il leader di Dragon Ball Room, Akio Iyoku, hanno chiaramente fatto capire che la saga continua.

Dragon Ball Super: il nuovo lungometraggio sarebbe già in cantiere

Nell’intervista presente all’interno dell’edizione da collezione Home Video giapponese di Dragon Ball Super: Broly, Hayashida Norihiro e Akio Iyoku hanno dato la notizia che tutti i fan aspettavano. Ci sarà un nuovo lungometraggio dedicato a Dragon Ball e i due esperti hanno deciso di darne anche qualche piccola anticipazione. “Per quanto riguarda i nostri passi successivi, ci stiamo preparando nel migliore dei modi al prossimo film”, hanno ammesso. Per poi spiegare: “Stiamo costantemente preparando il cantiere per il prossimo film di Dragon Ball. Broly è stato estremamente forte, quindi pensiamo che col prossimo giro le cose andranno in una maniera differente.“ Iyoku così conclude: “Dragon Ball continuerà e desideriamo che tutti voi attendiate ciò che arriverà in futuro. Ci sono molte cose che non possiamo fare ora, pertanto già immagino che tutto ciò che ci sarà in futuro sarà incredibile“.

Dragon Ball Super: Broly, che ha esordito il 14 dicembre 2018 in Giappone, ha d’altronde raccolto un boom di consensi già nel primo weekend dall’uscita. Risultati importanti per la pellicola, che hanno posto il Giappone in testa con una cifra record di oltre 3 milioni di biglietti venduti. A questo va aggiunto un incasso di 35,4 milioni di dollari, che ha superato quelli dei film precedenti. In Italia, invece, il film ha totalizzato un incasso di 2,3 milioni di euro, superando Dragon Ball Z: La resurrezione di “F” e Dragon Ball Z: La battaglia degli Dei. Al 27 Maggio 2019, Dragon Ball Super: Broly, ha incassato globalmente oltre 123 milioni di dollari, diventando l’undicesimo incasso più alto di sempre nella storia degli anime.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"