Cinema e Serie TVFilm

Il live-action di Masters of the Universe arriverà nel 2026

5 giugno 2026. Questa la data da segnare in calendario. Questo il giorno in cui Masters of the Universe farà il suo trionfale ritorno – in versione live-action – sul grande schermo, grazie alla collaborazione tra Amazon MGM Studios e Mattel Films.

La nuova versione live-action promette di riportare in vita l’epica saga di He-Man e i suoi compagni, con una freschezza e un dinamismo che solo il cinema moderno può offrire.

Cosa sappiamo sul live-action di Masters of the Universe

La regia è affidata a Travis Knight, noto per il suo lavoro in Bumblebee, che dirigerà il film basandosi sulla sceneggiatura di Chris Butler. La storia si basa su una bozza iniziale di David Callaham, che è stata rielaborata dai fratelli Aaron e Adam Nee. La produzione vanta nomi di spicco come Robbie Brenner per Mattel Films e il trio di Escape Artists composto da Todd Black, Jason Blumenthal e Steve Tisch.

La trama si concentra sul giovane principe Adam, che da bambino giunge sulla Terra a bordo di una navicella spaziale, perdendo ogni contatto con la sua Spada del Potere e, di conseguenza, con il suo pianeta natale, Eternia. Dopo una ricerca durata quasi vent’anni, il ritrovamento dell’arma magica segna l’inizio di un’avventura che lo vedrà tornare nello spazio per difendere Eternia dalle forze oscure di Skeletor. Ma prima di poter affrontare il suo acerrimo nemico, Adam dovrà scoprire i segreti del suo passato e assumere l’identità di He-Man, l’uomo più potente dell’Universo.

Un progetto travagliato

La saga, nata nel 1982 con una linea di action figure, ha conquistato il cuore di milioni di fan grazie anche alla serie animata del 1983, diventando uno dei primi show per bambini a essere trasmesso in syndication

Il progetto di riportare Masters of the Universe al cinema ha attraversato varie fasi, passando prima per Sony e poi per Netflix, fino a trovare casa presso Amazon MGM.

Ora però l’attesa sta per finire. Appuntamento al 5 giugno 2026, per (ri)vivere le mirabolanti avventure di He-Man.

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Antracite
  • IL NOSTRO ECHO DOT CON IL MIGLIORE AUDIO DI SEMPRE - Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo Dot con Alexa: voci più nitide, bassi più profondi e un suono più ricco in ogni stanza.
  • LA TUA MUSICA E I TUOI CONTENUTI PREFERITI - Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali o tramite Bluetooth in tutta la casa.
  • ALEXA È SEMPRE PRONTA AD AIUTARTI - Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo e imposta dei timer con la voce, ricevi risposte alle tue domande e ascolta le barzellette più divertenti. Hai bisogno di qualche minuto in più al mattino? Puoi semplicemente toccare il tuo Echo Dot per posporre la sveglia.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ - Controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce e con le routine, attivate dai sensori di temperatura integrati. Grazie alla creazione di nuove routine, il ventilatore intelligente si può attivare quando la temperatura va sopra il livello desiderato.
  • ASSOCIA I TUOI DISPOSITIVI PER SFRUTTARE AL MASSIMO LE FUNZIONALITÀ DI ECHO - Riempi la casa di musica posizionando i tuoi dispositivi Echo compatibili in diverse stanze. Crea un sistema home theater con Fire TV.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📧 I Fantastici 4 trovano Galactus (e John Malkovich)
💍Il Signore degli Anelli torna al cinema con un film su Gollum
👨🏻‍💼The Office, il reboot è ufficiale: cosa sappiamo su questa serie TV?
📕La recensione di "Quando muori resta a me" di Zerocalcare
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Deadline

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button