Intrattenimento

Frozen 2: online il teaser trailer ufficiale

Pubblicato a sorpresa pochi minuti fa un trailer dell'attesissimo ritorno di Anna ed Elsa

Invocato a gran voce dai fan sin dall’uscita del primo film, ci è voluto molto prima che arrivasse la conferma per Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle. Il sequel delle avventure di Anna ed Elsa è stato a lungo discusso e rumoreggiato, ma l’annuncio definitivo tardava ad arrivare. Con il tempo però questa possibilità si è fatta molto più concreta ed oggi, per la gioia di tutti i fan, è finalmente arrivato un primo assaggio di Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle con il primo teaser trailer. Potete vederlo qui sotto.

Frozen 2: il primo teaser trailer per Anna ed Elsa

Nonostante si tratti ufficialmente di un teaser, questo trailer è piuttosto lungo, attestandosi poco sotto i due minuti di materiale. Grande spazio è dedicato ad Elsa, uno dei personaggi più amati da bambini e bambine di tutto il mondo, che vediamo alle prese con un cupo mare in tempesta, sfruttando i suoi poteri legati al ghiaccio. Una scena quasi dark, differente da quanto si potrebbe immaginare pensando a Frozen.

Nelle altre sequenze, più brevi, vediamo i diversi personaggi che già conosciamo bene come Anna, Kristoff, Sven e il buffo pupazzo di neve Olaf. Si notano anche diversi riferimenti all’autunno, a partire dalle foglie cadute, periodo di uscita del film, anche in Italia. Apparentemente potrebbe essere una sorta di leitmotiv: se il primo richiamava immagini dell’inverno, questo Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle potrebbe essere ispirato alla stagione che lo precede. Sicuramente ne sapremo di più nei prossimi mesi.

Oltre al trailer è stato rilasciato anche il primo poster ufficiale, che potete trovare qui di seguito.

frozen 2 poster arendelle elsa anna

Voi cosa ne pensate per il momento? Avete apprezzato il primo Frozen? Cosa vi ha fatto provare questo trailer? E quali sono le vostre aspettative per il sequel?

Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle sarà diretto da Chris Buck e Jennifer Lee, già registi del primo capitolo del 2013. Nella versione italiana torneranno Serena Autieri, Serena Rossi, Enrico Brignano e Paolo De Santis per dare voce agli amati protagonisti Elsa, Anna, Olaf e Kristoff.

Tags

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker