fbpx
Intrattenimento

Keanu Reeves sarà il prossimo cattivo di Hobbs & Shaw?

Il famoso attore potrebbe già avere un cammeo nel primo film

Il primo spin-off di Fast & Furious: Hobbs & Shaw sembra avere nascosto un asso nella manica. Interpretato da Dwayne Johnson e Jason Statham, la pellicola vedrà Idris Elba ritrarre il cattivo chiamato “Black Superman”. Tuttavia, il personaggio di Elba non sembra essere il villain principale del possibile sequel. Un nuovo rapporto indica che Keanu Reeves interpreterà il nuovo antagonista, con un cammeo già in questo primo capitolo.

Hobbs & Shaw come Fast & Furios 5

Hobbs & Shaw Keanu Reeves

Proprio come nel quinto capitolo della serie principale, che presento Shaw come antagonista della pellicola successiva tramite un cammeo finale, Reeves verrà presentato già in questo primo spin-off. Per ora queste sono solo voci non confermate riportate da ThatHashtagShow, la quale però accredita fonti vicine alla pubblicazione.

Questo spin-off, il primo della serie Fast & Furious, si concentra sui personaggi di Luke Hobbs (Johnson) e Deckard Shaw (Statham), che si sono incontrati nei film più recenti della serie. Era chiaro fin da subito che i due avevano una tonnellata di chimica sullo schermo. Non ci sorprende quindi la produzione di un film a loro dedicato.

Idris Elba si unisce a Johnson e Statham per assumere il ruolo del cattivo, Brixton. Presenti al cast anche Eiza Gonzalez, Vanessa Kirby, Cliff Curtis, Eddie Marsan, Stephanie Vogt e Roman Reigns.

Questo apre un nuovo capitolo nel franchise Fast & Furious, mentre Hobbs non tornerà nel prossimo film della serie principale. Johnson ha infatti confermato al Sundance di inizio anno che non avrebbe fatto parte di Fast & Furious 9.

“Il piano è sempre stato per l’universo Fast and Furious crescere ed espandersi”, ha spiegato Johnson. “Ad oggi non faccio parte di Fast 9, anche perché stanno iniziando le riprese, ma chi lo sa con Fast 10 in futuro, non si sa mai. Perché guarda, alla fine, la verità è , ci sono affari in sospeso tra Hobbs e Dom. Non è finita. “

Voi cosa ne pensate di questo annuncio? Vi piacerebbe vedere Reeves in questo franchise? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nei commenti.

Via
Comicbook
Fonte
TheHashtagShow.com
Tags

Andrea Secchieri

Un insieme confuso di idee nerdistiche strampalate, appassionato di videogames, anime, cartoons, film, serie tv, fumetti e chi più ne ha più ne metta. Ogni tanto prova anche a scrivere qualcosa di serio e a fare l'informatico di professione. Tra le due cose la seconda gli riesce sicuramente meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker