fbpx
Intrattenimento

The Suicide Squad: David Dastmalchain interpreterà Polka-Dot Man

Continua a formarsi il cast del film The Suicide Squad di James Gunn. David Dastmalchain interpreterà Polka-Dot Man nel reboot

Continua a formarsi il cast di The Suicide Squad di James Gunn. Dopo le conferme di Margot Robbie, Jai Courtney, Idris Elba e John Cena, il nuovo nome che va ad ampliare il team è quello di David Dastmalchian, che andrà ad interpretare Polka-Dot Man. David Dastmalchian vanta nel suo curriculum ben tre cinecomic di successo: parliamo di Ant-Man, Ant-Man and The Wasp. Da aggiungere anche film importanti come Blade Runner 2049 e Bird Box. Inoltre bisogna annoverare, tra le sue interpretazioni, anche serie tv che hanno conquistato una grandissima fetta di pubblico, parliamo di Twin Peaks il ritorno, Gotham e MacGyver.

Analizzando sempre la carriera di David Dastmalchian, scopriamo che l’attore ha esordito esattamente al cinema nel 2008 ne Il cavaliere oscuro, dove ha interpretato uno degli scagnozzi del Joker. Nel 2013 ha preso parte a Prisoners di Denis Villeneuve, film per il quale ha ricevuto critiche positive. Dopo aver spulciato nella carriera di David Dastmalchian ad indagare sul personaggio che invece interpreterà in The Suicide Squad.

The Suicide Squad: chi è Polka-Dot Man?

Polka dot man

Hollywood Reporter ha quindi svelato che all’attore, David Dastmalchian, andrà ruolo di Polka-Dot Man in The Suicide Squad. Ma chi è questo personaggio e quali sono le sue caratteristiche? Un costume fatto di tantissimi puntini rende riconoscibile Polka-Dot Man. La grande forza sta proprio nei puntini che diventano, all’occorrenza, delle armi davvero potenti, che usa per sconfiggere i suoi nemici. Ricordiamo che tra gli altri personaggi che dovrebbero esordire nel film, troviamo anche Ratcatcher, Peacemaker, King Shark, e una “mostruosa aliena femme-fatale”. Il film uscirà nelle sale il 6 agosto del 2021.

Fonte
Comicbookmovie
Tags

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker