fbpx
FeaturedIntrattenimento

Game of Thrones: i 10 momenti più memorabili della serie

And now our watch has ended.

Il 20 maggio 2019 è andato in onda l’ultimo episodio di una delle serie tv più popolari del panorama televisivo: Game of Thrones (qui trovate il nostro parere). Nonostante un’ottava stagione frettolosa, con storyline poco chiare e vari difetti, finisce una serie tv che ci ha accompagnato per otto lunghi anni.

Stark, Baratheon, Targaryen, Lannister, il Re della Notte, metalupi, draghi e ora la verità: chi salirà sul Trono di Spade? Per omaggiare la fine di questa grande ed importante serie tv, abbiamo deciso di stilare una lista dei dieci momenti più memorabili di Game of Thrones.

Dieci momenti che, positivamente o negativamente, sono rimasti impressi nella mente di ogni fan. Vi avvertiamo: l’articolo contiene spoiler riguardanti il finale di stagione, quindi se ancora non avete avuto modo di guardare il sesto ed ultimo episodio dell’ottava stagione, non continuate la lettura.

Ti è piaciuto il finale di Game of Thrones? Non vedi l’ora di lanciarti in discussioni su cos’è successo in quest’ultimo episodio? Unisciti a Mattia e Gabriele questa sera alle ore 21.00 sulla pagina Facebook di Orgoglio Nerd per una speciale diretta (PIENA ZEPPA DI SPOILER) dedicata alla fine di questa amatissima serie TV.

10 – La nascita dei draghi: Drogon, Viserion e Rhaegal

La nascita di Drogon, Viserion e Rhaegal segna l’ascesa di Daenerys, l’inizio del famoso “Fire and Blood” che tanto vanta la casata Targaryen e sicuramente uno dei momenti più interessanti della prima stagione. Sono la chiave per riprendere in mano i Sette Regni, l’arma con cui la giovane fanciulla proverà a riprendersi il trono.

Inizialmente sono solamente delle piccole creature ancora inesperte con il respiro di fuoco, ma la loro crescita simboleggerà quella della Khaleesi: i draghi sono la sua forza dinnanzi le difficoltà che la attendono ad ogni passo.

Con il tempo diventeranno più che una semplice arma da combattimento, rappresenteranno Daenerys stessa, una delle uniche certezze che lei avrà nel corso della sua vita e, come ben sappiamo, gli unici figli che la Targaryen potrà mai avere.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10Pagina successiva
Tags

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker