fbpx
Intrattenimento

Ghostbusters 2020: Dan Aykroyd conferma che sarà nel cast

Altro grande ritorno nel cast!

Dan Aykroyd, l’interprete dell’esperto di storia del paranormale Ray Stantz, ha confermato la sua presenza nella nuova pellicola di Ghostbusters. Durante un’intervista rilasciata al podcast The Joe Rogan, ha dichiarato: “Non faccio più molti film. Abbiamo questo nuovo film dei Ghostbusters a cui stiamo lavorando e dovrò anche recitarci”. Inoltre ha aggiunto: “Il figlio di Ivan Reitman ha scritto un nuovo film, sarà il terzo della saga. Ci sarà di tutto, molti degli attori originali e altre star più giovani”. L’attore ha espresso, durante l’intervista, anche un desiderio, quello che anche Bill Murray decida di partecipare al nuovo film, ricostituendo così il nucleo di attori originali. Logicamente ad esclusione di Harold Ramis, scomparso nel 2014.

Ricordiamo che Dan Aykroyd è stato candidato all’Oscar come miglior attore non protagonista per A spasso con Daisy. Ha realizzato in carriera altri cult-movie come The Blues Brothers, La maledizione dello scorpione di giada, Charlot, Spie come noi. Aykroyd è anche nel cast del prossimo Zombieland – Doppio colpo. Tornando a Ghostbusters 2020, il cast vedrà inoltre la presenza di attori praticamente nuovi come Paul Rudd di Ant-Man, Carrie Coon di The Leftovers ma anche i giovani Finn Wolfhard e McKenna Grace. Ci saranno anche Sigourney Weaver e Annie Potts nei ruoli di Dana e Janice. La partecipazione di Ernie Hudson alias Winston Zeddemore è stata confermata invece di recente.

Ricordiamo, infine, che la Sony Pictures Consumer Products ha recentemente reso nota la collaborazione con Hasbro. Infatti l’azienda produttrice di giocattoli e action figure, famosa in tutto il mondo, lancerà una nuova vasta linea di giocattoli Ghostbusters.

Fonte
https://www.cbr.com
Tags

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker