fbpx
FeaturedIntrattenimento

Ghostbusters 3: ecco il nuovo teaser trailer

Appena annunciato, il terzo film della saga ha già un teaser

Risale a pochissime ore fa l’annuncio dell’arrivo di un terzo film della saga di Ghostbusters. Non un remake, né un reboot, ma un vero e proprio Ghostbusters 3, seguito delle iconiche pellicole originali.
Ora, inaspettatamente, è stato pubblicato anche un teaser trailer del film, la cui uscita è prevista per il 2020.

Who you gonna call? Ghostbusters!

 

Il teaser è molto breve, e lascia ancora tutto all’immaginazione. Un vecchio fienile, dell’ectoplasma sulla staccionata, la luce familiare di uno zaino protonico…ma a riportare la memoria alle avventure dei Ghostbusters è lei, unica protagonista: l’inconfondibile Ecto-1.

La visione del regista

 

C’è molto altro, in questo annuncio, che riporta la mente agli anni ’80. A dirigere la pellicola sarà Jason Reitman. Nome familiare? È figlio di Ivan Reitman, regista delle pellicole originali di Ghostbusters. E se, come moltissimi fan, non avete apprezzato il reboot del 2016 non temete, ha dichiarato il regista che non vi sarà alcun legame con quella pellicola: “Ho molto rispetto per quello che Paul [Feig] ha creato con quelle brillanti attrici e vorrei vedere altre storie da loro. Tuttavia questo nuovo film seguirà la strada tracciata dagli originali“.

E ha inoltre aggiunto: “Mi sono sempre immaginato come il primo fan dei Ghostbusters, quando ero un bimbo di sei anni che visitava il set. Volevo fare un film per tutti gli altri. Questo è il nuovo capitolo del franchise originale. Non è un reboot. Ciò che è successo negli anni ’80 è successo negli anni ’80 e questo è ambientato nel presente“.

Non sappiamo ancora se parte del cast originale, Bill Murray, Ernie Hudson o Dan Aykroyd, ritornerà per questa terza pellicola, ma probabilmente lo scopriremo presto. È stato infatti annunciato che il film uscirà nel 2020, quindi presto cominceranno le riprese, e si capirà qualcosa in più sullla trama e sul cast. Per ora, godiamoci questo teaser.

Cosa ne pensate? Emozionati o spaventati?

Tags

Giada Rossi

Laureata in Astronomia, aspirante Astrofisica. Curiosa di natura. Scrivo soprattutto di scienza, ma preferisco parlare di cani buffi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker