Risale a pochissime ore fa l’annuncio dell’arrivo di un terzo film della saga di Ghostbusters. Non un remake, né un reboot, ma un vero e proprio Ghostbusters 3, seguito delle iconiche pellicole originali.
Ora, inaspettatamente, è stato pubblicato anche un teaser trailer del film, la cui uscita è prevista per il 2020.

Who you gonna call? Ghostbusters!

 

https://www.youtube.com/watch?v=hDkk5n-RJww

Il teaser è molto breve, e lascia ancora tutto all’immaginazione. Un vecchio fienile, dell’ectoplasma sulla staccionata, la luce familiare di uno zaino protonico…ma a riportare la memoria alle avventure dei Ghostbusters è lei, unica protagonista: l’inconfondibile Ecto-1.

La visione del regista

 

C’è molto altro, in questo annuncio, che riporta la mente agli anni ’80. A dirigere la pellicola sarà Jason Reitman. Nome familiare? È figlio di Ivan Reitman, regista delle pellicole originali di Ghostbusters. E se, come moltissimi fan, non avete apprezzato il reboot del 2016 non temete, ha dichiarato il regista che non vi sarà alcun legame con quella pellicola: “Ho molto rispetto per quello che Paul [Feig] ha creato con quelle brillanti attrici e vorrei vedere altre storie da loro. Tuttavia questo nuovo film seguirà la strada tracciata dagli originali“.

E ha inoltre aggiunto: “Mi sono sempre immaginato come il primo fan dei Ghostbusters, quando ero un bimbo di sei anni che visitava il set. Volevo fare un film per tutti gli altri. Questo è il nuovo capitolo del franchise originale. Non è un reboot. Ciò che è successo negli anni ’80 è successo negli anni ’80 e questo è ambientato nel presente“.

Non sappiamo ancora se parte del cast originale, Bill Murray, Ernie Hudson o Dan Aykroyd, ritornerà per questa terza pellicola, ma probabilmente lo scopriremo presto. È stato infatti annunciato che il film uscirà nel 2020, quindi presto cominceranno le riprese, e si capirà qualcosa in più sullla trama e sul cast. Per ora, godiamoci questo teaser.

Cosa ne pensate? Emozionati o spaventati?

[amazon_link asins=’B01M1C2TJT,B01LYRIWZ0,B07BSN3BQW’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’fe831b0b-fb49-4163-9d61-5721237fbb52′]

Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Giada Rossi

author-publish-post-icon
Laureata in Astronomia, aspirante Astrofisica. Curiosa di natura. Scrivo soprattutto di scienza, ma preferisco parlare di cani buffi.