Gli aggressivi consigli di Samuel L. Jackson per la quarantena
L'attore vuole sensibilizzare le persone per seguire le direttive

1 min


Samuel L.Jackson ha deciso di leggere una versione ‘rivisitata’ del libro di Adam Mansbach al Jimmy Kimmel Live. Lo scopo? Quello di sensibilizzare, in modo abbastanza diretto, le persone sul coronavirus. “Fai ‘sta ca**o di nanna”, esordisce l’attore che per il titolo sceglie “Rispettate ‘sta ca**o di quarantena”. L’interprete di Nick Fury nel Marvel Cinematic Universe ha degli ordini per tutti, e il libro di Adam Mansbach “Go the fu*k to sleep”, trasformato in “Stay The fu*k at home”, diventa un veicolo prezioso per trasmettere il messaggio.

Di seguito il video dell’attore:

Il duro messaggio di Samuel Jackson contro il coronavirus

Poco prima di iniziare a recitare i versi della nuova opera, Samuel L. Jackson ha voluto fare una premessa: “Adam e io abbiamo parlato di quello che avremmo potuto fare per ricordare alle persone di adottare le misure consigliate in un periodo come questo, e così lui ha questa nuova poesia“. Per poi aggiungere: “L’ho letto, e vogliamo presentarlo al pubblico proprio ora”. L’attore ha quindi illustrato la situazione usando parole dure. “Ora, tecnicamente non sono un dottore/ ma figli di pu**ana, ascoltate quando vi leggo una poesia”. L’obiettivo è il rispetto delle direttive. “Eccomi qui, Sam fot*********o Jackson/ a implorarvi di rispettare sta ca**o di quarantena, suvvia!”.

Ordini piuttosto forti quelli del caro Nick Fury: serviranno a sensibilizzare ulteriormente la popolazione? Intanto ricordiamo che Samuel Leroy Jackson è un attore, doppiatore e produttore cinematografico statunitense. Nei primi anni della carriera ha lavorato con Bruce Willis in diverse pellicole tra cui Pulp Fiction, ricevendo per questa una nomination all’Oscar al miglior attore non protagonista Die Hard – Duri a morire e, successivamente, è apparso anche in Unbreakable – Il predestinato.

Nel 2009 è stato inserito nel libro dei Guinness dei primati come attore che in carriera ha realizzato il record di incassi al botteghino e non, con una somma di 7,42 miliardi di dollari lordi maturata in 68 apparizioni cinematografiche. Nel 2019 grazie ai film Captain Marvel, Avengers: Endgame e Spider-Man: Far from Home, ha superato Harrison Ford come attore con il maggiore incasso al box office americano.

Samuel L. Jackson - Original Art Keyring #js001
  • Keyring
  • Tratto da un disegno originale di John Sutton
  • Dimensione: 50mm x 35 mm
  • SPESE DI SPEDIZIONE IN TUTTO IL MONDO

Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
3
Amore
Confusione Confusione
8
Confusione
Felicità Felicità
3
Felicità
Paura Paura
9
Paura
Rabbia Rabbia
9
Rabbia
Tristezza Tristezza
10
Tristezza
Wow Wow
2
Wow
WTF WTF
4
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link