fbpx
Intrattenimento

Gli Eterni: ecco le dichiarazioni di Kevin Feige sul film

Il presidente dei Marvel Studios rivela alcuni dettagli sulla pellicola

Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha recentemente fatto alcune importanti dichiarazioni a Collider riguardo il film sugli Eterni.

La pellicola, che farà parte della fase 4 del Marvel Cinematic Universe, avrà lo stesso approccio ai personaggi di Guardiani della Galassia. Questo significa che i protagonisti verranno presentati come gruppo, senza essere introdotti singlolarmente in un proprio film come è invece successo con gli Avengers.

Oltre a questo, Feige ha detto anche che il cinecomic è strutturato in modo da abbracciare la complessità delle storie originali di Jack Kirby degli anni ’70. Di seguito le sue parole:

“Tutto dopo Endgame, e dopo Spider-Man: Far From Home, sarà diverso ed unico, come cerchiamo di fare con ogni film”, ha detto Feige a Collider. “Ma vedere i personaggi che ritornano è certamente qualcosa che faremo e vogliamo fare. Ma anche l’introduzione di personaggi che la maggior parte del mondo non ha mai sentito nominare, proprio come i Guardiani e i Vendicatori prima di creare Avengers. E ce ne sono molti.”

Ha poi aggiunto:

“Gli Eterni sono un gruppo e ci piace l’idea di introdurre un ensemble, facendo un film d’insieme fin dall’inizio, al contrario di come abbiamo fatto con i primi Vendicatori. Più come i Guardiani, non a livello di toni, ma in termini di introduzione di un nuovo gruppo di persone. Stavi chiedendo degli anni 60 e 70. Jack Kirby ha fatto un’enorme e incredibile epopea con gli Eterni che si estende per decine di migliaia di anni, e anche questo è qualcosa che non abbiamo effettivamente mai fatto, ed è per questo che tra molte altre cose post Endgame lo troviamo interessante.”

 

Più vicino alla controparte fumettistica e simile nella costruzione a Guardiani della Galassia, il film sugli Eterni sarà diretto da Chloé Zhao con la sceneggiatura di Matthew e Ryan Firpo e dovrebbe uscire nelle sale nel 2020.

Tags

Eleonora Finassi

Eterna indecisa, timida, testarda. Amante di cinema, libri, serie TV e di tutto quello che può allontanarmi dalla vita quotidiana, anche se per breve tempo. Non nutro un semplice interesse per qualcosa, o ne sono ossessionata o niente, non esiste via di mezzo. Sto cercando il mio posto nel mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker