Harry Potter

Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban in Concerto a Roma

1 min


All’Auditorium Parco della Musica di Roma, l’Orchestra Italiana del Cinema si esibirà nel concerto in sincrono durante la proiezione del film di Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban.

Harry Potter e il prigioniero di Azkaban in concerto

Negli scorsi anni l’Orchestra Italiana del Cinema si era già esibita nei concerti live di Harry potter e la pietra fiolosofale, e Harry Potter e la camera dei segreti, garantendo un sold out a tutte le serate. Si tratta della Harry Potter Film Concert Series, una serie di serate a tema dedicate alla saga del famoso mago dagli occhiali tondi. La struttura del concerto rimane sempre la stessa: Il film Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban verrà proiettato all’interno del’Auditorium Parco della Musica senza la parte musicale, che nel frattempo verrà riprodotta live in sincrono dagli oltre 130 musicisti dell’Orchestra Italana del Cinema diretti dal maestro Timothy Henty. Potrete godere dunque delle magiche note scritte dal mitico John Williams, con un’emozione che solo un concerto live può essere in grado di darvi, mentre sullo schermo di oltre 12 metri scorrerà il terzo capitolo della saga.

Il film del 2004 diretto dal grandissimo Alfonso Cuaròn, narra le avventure del mago intento a vivere il terzo anno alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Ma Sirius Black, un pericoloso assassino, evade dalla prigione di Azkaban cin una precisa intenzione: uccidere Harry Potter.

Potremmo dire che è un ottimo regalo di Natale da fare o da farsi per tutti i fan della saga. Siamo certi che il sold out sarà garantito anche quest’anno, riuscendo così a creare le basi per il quarto appuntamento dell’anno prossimo.

Gli appuntamenti che vedranno l’Orchestra Italiana del cinema esibirsi nel terzo capitolo per Harry Potter Film Concert Series presso l’Auditorium Parco della Musica saranno 3:

  • Domenica 29 Dicembre 2019 – Ore 20.00
  • Lunedì 30 Dicembre 2019 – Ore 15.00
  • Luned’ 30 Dicembre 2019 – Ore 20.00

Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Enrico Natalini

il suo DNA è composto al 100% di cultura trash e underground. Che siano libri, film, fumetti, serie tv, spettacoli teatrali, mostre o televendite è un segugio per tutte quelle chicche che sopravvivono all'insaputa del mainstream. Di lui dicono che è come un cartone animato, non ha capito bene se sia un complimento o meno, ma a lui piace.
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link