Lanterna Verde

Primi dettagli sulla serie HBO Max di Lanterna Verde
Svelato il cast principale della serie che non ha ancora una data di uscita

1 min


La serie live-action di Lanterna Verde per HBO Max ha rivelato i suoi personaggi principali. Ci sarà la prima Lanterna Verde della Terra, Alan Scott, che sarà gay proprio come nei fumetti di Terra 2 e nella timeline principale aggiornata della DC, e tutti nuovi membri del corpo. Secondo Deadline, si uniranno a Scott Guy Gardner, Jessica Cruz, Simon Baz, Sinestro e Kilowog. Lanterna Verde sarà scritto da Seth Grahame-Smith (The LEGO Batman Movie) e Marc Guggenheim (Arrow, film Green Lantern del 2011). Grahame-Smith servirà anche come showrunner della serie HBO Max.

Due nomi importanti non ci saranno

Geoff Johns, che ha contribuito a ridefinire il mito delle Lanterne Verdi alla DC, fungerà da produttore esecutivo. “In quello che promette di essere il nostro più grande spettacolo DC mai realizzato, andremo nello spazio con una serie televisiva Green Lantern, ma non posso ancora rivelare altro a riguardo”, ha scherzato il produttore Greg Berlanti in una dichiarazione a ottobre 2019. I fan del franchise riconosceranno immediatamente che mancano due nomi importanti dalla lista del cast di HBO Max: Hal Jordan e John Stewart.

Hal Jordan ha recitato in numerosi volumi dei fumetti di Lanterna Verde, con John Stewart che è diventato un nome familiare nella serie animata della Justice League. Berlanti, la mente dietro l’Arrowverse di The CW, ha fatto un primo tentativo con il franchise di Lanterna Verde nel 2011 insieme al co-creatore di Arrow, Marc Guggenheim. Hanno co-scritto Lanterna Verde, anche se alla fine hanno perso il controllo creativo prima della sua uscita. Il film, interpretato da Ryan Reynolds nei panni di Hal Jordan, è stato un flop al botteghino e per quanto riguarda la critica. Prodotta da Geoff Johns e scritta da Seth Grahame-Smith e Marc Guggenheim, la serie Green Lantern di HBO Max non ha ancora ricevuto una data per la prima.


Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link